Walter Nudo torna ad essere protagonista di un reality show dopo la vittoriosa esperienza nella prima edizione de L’Isola dei famosi. Fra pochi giorni, infatti, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3, occasione perfetta per rilanciarsi in tv dopo anni di assenza. E mentre c’è già chi vede in lui il nuovo Daniele Bossari, vincitore della scorsa edizione, Nudo ha raccontato a Nuovo Tv qualche dettaglio sulla sua vita privata, a partire dal rapporto con i figli Elvis Frank e Martin Carlos, avuti dalla relazione con Tatiana Tassara. “Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni”, ha precisato, chiarendo anche le cause di questa difficile separazione. Dietro ad essa non c’è nessuna controversia, né tanto meno lo scarso interesse di un padre. I due ragazzi hanno, infatti, lasciato l’Italia per seguire la loro promettente carriera nel mondo della danza, trasferendosi rispettivamente a Monaco e in Russia.



“Sono la mia vittoria più grande”

Walter Nudo può vedere i propri figli solo due o tre volte l’anno, perché entrambi sono ballerini professionisti di danza classica e hanno deciso di seguire la propria carriera all’estero. L’ex vincitore de L’Isola dei famosi si dice comunque molto soddisfatto della loro scelta: “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli”. Al settimanale Chi, in occasione della presentazione ufficiale del cast del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo aveva raccontato qualche dettaglio in più delle promettente carriera dei due ragazzi, da lui definiti la sua vittoria più grande. Elvis Frank, 22 anni, lavora al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista mentre Martin Carlos, che ha solo 19 anni, vive e lavora al teatro Bayerische di Monaco di Baviera.

Leggi anche

Walter Nudo, confessione choc: “Stavo per morire, ecco perchè ho lasciato la tv”/ “Il bullismo a scuola…”Chi è Walter Nudo? L’attore ed ex pugile vittima di bullismo: “Ho pensato al suicidio”/ “Ai miei genitori…”