Gli ultimi giorni sono stati davvero molto pesanti per Andrea Iannone. Dopo aver conquistato solo l’ottava posizione al Gp di San Marino, per il pilota è arrivata un’altra doccia fredda. Andrea, noto anche per la sua relazione con Belen Rodriguez, è stato derubato. Come riporta Tabloit.it, alcuni ladri sarebbero entrati in casa di Iannone e avrebbero derubato alcuni oggetti di valore. Il portale, che pubblica la foto del pilota mentre è alla Questura di Milano per denunciare il fatto, scrive infatti che il pilota sarebbe stato derubato di diversi Rolex, orologi che il pilota avrebbe acquistato proprio con Belen soltanto lo scorso settembre, oltre che di gioielli e altri oggetti di valore. Non si hanno al momento dichiarazioni dal diretto interessato, che ha preferito tenere privata la vicenda fino, almeno, alla scoperta del paparazzo.



ANDREA IANNONE ALLA CONQUISTA DELLA TV?

Un periodo complesso e molto impegnativo per Andrea Iannone che il prossimo 17 settembre, sarà uno dei giurati della serata finale di Miss Italia, quella che vedrà quindi l’incoronazione della reginetta di bellezza 2018. Il concorso ricordiamo che sarà condotto quest’anno da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti, in diretta da Milano. Il pilota di MotoGp sarà affiancato da Alessandro Borghese, Massimo Lopez, Andrea Scanzi, Pupo, Maria Grazia Cucinotta e Tullio Solenghi e, con loro, dovrà giudicare bellezza, spigliatezza e tutte le altre qualità della nuova Miss Italia. Vedremo come il compagno di Belen Rodriguez se la caverà in questo nuovo ruolo.

Leggi anche

Andrea Iannone, fidanzato Elodie/ Felici ed innamorati per le strade di Milano spazzano via ogni crisi!Andrea Iannone, compagno Elodie/ "Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo"