Tra i protagonisti con maggiori complicazioni nella prima puntata di Tale e Quale Show c’è sicuramente l’ex Grande Fratello Guendalina Tavassi. Non è una cantante ed è stata chiamata a interpretare un’artista complicata come Giusy Ferreri. Questa infatti ha una tonalità tutta sua che non è sicuramente facile da intepretare da una donna che non fa nemmeno la cantante come mestiere. La canzone è il tormentone dell’estate “Amore e Capoeira”. Ci troviamo di fronte a un brano che abbiamo sentito tantissime volte quest’estate e Guendalina Tavassi è stata davvero brava nel provare a imitare la cantante. Vedremo quali saranno le sue altre sfide, perché di certo ci troviamo di fronte a una di quelle che potrebbero essere le sorprese di questo programma, visto che comunque in molti non puntavano su di lei per una possibile vittoria finale. (agg. di Matteo Fantozzi)
La vicenda legata alla figlia
Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ora concorrente di Tale e Quale Show 2018: ha fatto credere per molto tempo di essere ormai fuori dai giochi televisivi. I fan si sono chiesti infatti per diversi mesi che fine avesse fatto l’ex concorrente del reality, salvo poi trovarla di nuovo in cima al gossip dell’estate. Le critiche infatti non sono mancate per via di uno scatto pubblicato al fianco della figlia Giada, che ha spinto diversi ammiratori a definire la ragazzina addirittura più bella della mamma. Di sicuro porterà un tocco di eleganza e di bellezza al programma e potrebbe anche riuscire a dare un po’ di filo da torcere ai colleghi sfidanti. In realtà secondo i bookmakers italiani non ci sono speranze che la Tavassi possa raggiungere la vittoria, visto che la troviamo in ultima posizione con Matilde Brandi e quotata 11,00. Un forte distacco persino da Raimondo Todaro, che nonostante la sua inesperienza è riuscito a distaccare l’ex gieffina di due punti. Fuori dallo studio di registrazione, la Tavassi si concede invece un momento di relax in cui non dimentica mai di sfoderare il suo noto sorriso. La troviamo infatti in una foto su Instagram in groppa ad un cavalluccio finto, impegnata nel rivivere una seconda fanciullezza grazie alla giostra. “Sorridere sempre” scrive in aggiunta al post.
Clicca qui per vedere la foto di Guendalina Tavassi.
Guendalina Tavassi, polemiche e attacchi sui social
Guendalina Tavassi potrebbe finire ancora una volta al centro delle polemiche. Negli scorsi mesi, Claudia Losito ha accusato infatti l’ex gieffina di essersi dimenticata di avere una figlia a causa dei molteplici impegni professionali. Lo scontro sui social si potrebbe ripetere anche in questa nuova occasione. Tale e Quale Show richiederà dopo tutto alla Tavassi un impegno con prove e registrazioni piuttosto consistente. Stare al centro dei riflettori delle pagine di gossip del resto non è una novità per l’ex gieffina, spesso finita sui giornali per via di episodi più o meno discutibili o drammatici. Appena lo scorso dicembre la figlia ha subito un atto di bullismo che la donna ha deciso di denunciare a più riprese. Accantonata quella triste esperienza, mamma Guendalina non manca mai di sostenere la sua piccola Chloe, la secondogenita, anche durante i giochi estivi con gli altri bambini. Le sue Stories su Instagram mettono in luce la sua intensa attività di mamma e bambina allo stesso tempo, impegnata a riprendere ogni movimento della bambina e degli amici, oltre che a salire a sua volta sulla casetta sull’albero. “Il mio sogno“, specifica mentre affronta la salita.