Scoppia una lite forte e alquanto inaspettata nello studio di Pomeriggio 5. Nel corso della puntata di oggi, 14 settembre, è stato argomento di discussione la ricchezza e gli eccessi. Tra gli ospiti non poteva mancare la marchesa Daniela del Secco d’Aragona che è però diventata la protagonista di una lite con Maria Monsè. La prima in collegamento, la seconda in studio, hanno iniziato a battibeccare quando la Monsè ha parlato di un evento al quale hanno partecipato insieme, accusando la marchesa di aver avuto un atteggiamento snob nei suoi riguardi e non solo. Di fronte a queste parole, la marchesa è però diventata una furia. La Del Secco ha preso parola per non lasciarla più, neppure quando ad intervenire è stata Barbara D’Urso. La sua versione è stata, infatti, ricca di dettagli.



LE ACCUSE DELLA MARCHESA DEL SECCO D’ARAGONA

La marchesa del Secco d’Aragona ha infatti accusato la Monsé di aver portato la figlia Perla Maria con se all’evento anche se aveva la febbre alta. “Grazie a me hai popolarità perché non ti può vedere nessuno. – ha accusato la del Secco – Che pochezza, lei è una sciacquetta. Dovresti vergognarti, sei il nulla, si infiltra per avere qual poco di popolarità. – e prosegue nel suo racconto – Lei è venuta alla festa con la bambina che piangeva perché aveva la febbre alta pur di fare quei 5 minuti di sciocchezze e farsi vedere. Si dovrebbe vergognare.” La Monsè ha poi cercato di replicare, ma la marchesa ha ancora accusato: “Ma che argomenti vuoi avere tu che sei sottoculturata.” Parole, quelle della marchesa, che hanno scatenato anche la dura reazione di Patrizia Bonetti che ha litigato con la del Secco. (Clicca qui per il video della lite)

Leggi anche

Lorenzo Spolverato troppo aggressivo al Grande Fratello?/ Il duro attacco di Beatrice Luzzi: "È peggiorato"Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Mediaset pronta a rivoluzionare lo storico programma