Marta Flavi, piange per Stefano Zecchi a La Vita in Diretta: momenti di tensione e incomprensione nella diretta del programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini in onda su Rai Uno. Pochi minuti fa la conduttrice italiana e il professore sono stati protagonisti di un vivace scambio di battute: Marta Flavi, probabilmente per una incomprensione, si sarebbe sentita sminuita come donna dal professor Zecchi perché non ha figli. In realtà c’è stato un malinteso di fondo, ma nonostante ciò il volto noto di Agenzia Matrimoniale ci è rimasta molto male: a distendere gli animi e a riportare il sereno nel salotto de La Vita In Diretta ci ha pensato il conduttore Tiberio Timperi, che l’ha abbracciata e baciata sulla testa.



MARTA FLAVI VS STEFANO ZECCHI: LE REAZIONI SUI SOCIAL

Il siparietto non è passato inosservato, con diversi telespettatori che hanno utilizzato i social network per esprimere il proprio punto di vista sullo scontro tra Marta Flavi e Stefano Zecchi. Vi proponiamo alcuni post pubblicati su Twitter da alcuni follower: “Marta Flavi che si arrabbia se una donna sterile viene definita “meno donna” da Zecchi che comunque mi aspettavo essere più intelligente. Perché , una che invece sceglie di non fare figli, può essere definita meno donna??”, “Vorrei dire al professore che non ho avuto figli sono una donna felicissima la vita è bella anche senza figli”, “@vitaindiretta prof Zecchi, un uomo smarrito”.

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"