Dal prossimo 18 settembre, Simona Ventura debutterà su Canale 5 con la prima edizione di Temptation Island Vip, nella quale si ritroverà faccia a faccia con l’ex marito Stefano Bettarini. Per la conduttrice non sarà facile ascoltare le confessioni dell’uomo, né tanto meno fare i conti con la sua fidanzata Nicoletta Larini. Intervistata da Chi, la Ventura ne ha spiegato i motivi: “Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’. Gerò, il mio compagno, era sereno e felice per me”. Bettarini e Nicoletta hanno deciso di partecipare al docu-reality per capire se la differenza d’età può rappresentare un problema per il loro rapporto. E, stando alle ancora criptiche anticipazioni, ci sarà più di qualche difficoltà da affrontare: “Al falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è successo qualcosa di strano”, ha spiegato la conduttrice, facendo attenzione a non sbottonarsi troppo. Per saperne di più dovremo attendere la messa in onda su Canale 5. [Agg. di Dorigo Annalisa]



“NE VEDREMO DELLE BELLE”

l countdown verso l’esordio di Temptation Island Vip ha inizio. Cinque giorni ci dividono dall’inizio di questa prima edizione, condotta da Simona Ventura, che prenderà il via martedì 18 settembre alle 21.10 circa. È proprio Simona Ventura ad aver brevemente anticipato cosa ci attende nel corso di questa avventura assieme alle sei coppie vip. Ciò che sappiamo è che alcune coppie dovranno superare momenti davvero difficili; tra questi l’ex tronista Nilufar Addati e il suo fidanzato Giordano Mazzocchi. “Con loro ne vedremo delle belle” ha fatto sapere Simona Ventura nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola questa settimana. La conduttrice anticipa, infatti, che per la coppia di Uomini e Donne ci saranno molti ostacoli da superare. Ma non è tutto.



UN ORONZO ANCHE A TEMPTATION ISLAND VIP…

Simona Ventura ha inoltre svelato che con “Fabio Esposito e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo Style.” Chi può infatti dimenticare la coppia composta da Oronzo e Valentina nella versione classica di Temptation Island. La Ventura però aggiunge che “Ne vedremo delle belle anche con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte”, cosa palesata anche dal video anticipativo mandato in onda da Maria De Filippi a Uomini e Donne. E infine, si legge: “Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra Sgolastra credo che debbano scoprirsi. Alla fine è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro”, conclude.

Leggi anche

Chi sono Niccolò, Giacomo e Caterina, figli di Simona Ventura/ Nati da Stefano Bettarini, poi l'adozione