A Uomini e Donne fa finalmente il suo ingresso in studio Teresa Langella, una delle due nuove troniste del dating show di Canale 5. Lo fa scoppiando in lacrime e abbracciando con forza Maria De Filippi che cerca di consolarla. Prende poi il suo posto non prima di aver salutato tutti i suoi “colleghi” e gli opinionisti. Intanto non è mancata sul web la reazione del pubblico del trono classico. Ecco alcuni dei commenti: “È un’inguaribile romantica e va ad Uomini e Donne, perché fuori ovviamente non trova nessuno. Gli piace l’uomo con un po’ di pancia ed era tentatrice di Andrea, tutto muscoli, a Temptation. Dai, su su.” E ancora: “Inutile, sempre stesse facce, stessi personaggi. A me non convince è una gran furbetta”. Farà ricredere il pubblico nel corso delle prossime puntate? (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHI È TERESA LANGELLA

C’è anche un volto noto di Temptation Island 2018 tra i nuovi tronisti di Uomini e donne. La fortunata, che tenterà la ricerca dell’anima gemella nel dating show di Maria De Filippi, è Teresa Langella, colei che nel corso dell’estate ha messo seriamente in pericolo la relazione tra Andrea Celentano e Raffaella Giudice. Alla fine lui ha scelto di proseguire la sua storia d’amore con la storica fidanzata, affermando che Teresa gli era servita per capire quanto forti fossero i suoi sentimenti. Napoletana, 26 anni, la tronista è particolarmente interessata al mondo dello spettacolo e in passato ha più volte partecipato a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice. Era il 2011 quando Teresa Langella scese le scale dello show di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco, scontrandosi con Barbara Barbieri. Alla fine non fu scelta a causa della sua giovane età, ma successivamente lei tornò alla carica con Andrea Angelini, che però non la scelse.



CANTANTE NEOMELODICA E ATTRICE

Teresa Langella, neo-tronista di Uomini e donne, è un personaggio noto nell’universo mariano. Oltre all’ultima edizione di Temptation Island, infatti, l’estrosa napoletana ha dei precedenti proprio nel dating show che oggi la incorona tronista. Nei suoi trascorsi può annoverare anche delle esperienze nel mondo del cinema partecipando a diversi film, fra cui ‘Reality’ di Paolo Sorrentino, mentre in televisione ha recitato in ‘Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria’, fiction trasmessa su Raiuno. Nella sua terra natia è famosa anche per le sue doti canore, che l’hanno resa una cantante neomelodica particolarmente stimata. A tal proposito è comparsa nella fiction Rai sopra citata con la sua canzone ‘Trattarmi Male’. E l’amore? Teresa ha spiegato nel video di presentazione diffuso su Witty Tv (clicca qui per vederlo) quali devono essere le caratteristiche del suo uomo ideale, in grado di fargli dimenticare le sofferenze per il suo difficile passato sentimentale.



SOGNO DI CREARE UNA FAMIGLIA

Teresa Langella è alla ricerca di un amore grande e intenso, che riesca a farle dimenticare le trascorse delusioni. L’uomo che cerca deve avere i suoi stessi ideali ovvero desiderare di creare una famiglia unita. Spiega, infatti, nel video di presentazione: “Ci penso spesso, voglio una casa, un marito e un figlio”. Ciò che desidera è la favola e per soddisfare tale sogno vuole innamorarsi di una persona legata anche alla sua famiglia che lei adora. Continua la neo – tronista: “Sono un’inguaribile romantica! Sono una donna testarda, ambiziosa e determinata, sono una sognatrice ma tengo anche conto di quella che è la realtà. Sono istintiva da morire e devo tenere a banda questo lato di me perché in passato ho sofferto e fatto soffrire (…) Nutro un amore incondizionato per la mia famiglia che per me è un valore assoluto. Sogno di diventare mamma e ultimamente fantastico anche un po’ troppo”.