Chiara Ferragni torna su Instagram e fa il boom di like con la foto in cui sfoggia il look scelto per la sua prima giornata londinese. Sempre bellissima e in splendida forma, l’influencer è tornata su Instagram dopo una pausa di 24 ore. Un distacco dai social che le sono servite per disintossicarsi dai social, parte integrante della sua vita. Per il suo viaggio a Londra, però, la Ferragni ha deciso di terminare la pausa tornando a postare foto e video. Il ritorno sui social della Ferragni è stato accolto con entusiasmo dai followers che sentivano già la sua mancanza. In una sola ora, infatti, l’outifit londinese della moglie di Fedez ha portato a casa più di 220mila like. Numeri incredibili che, però, sono ancora lontani da quelli a cui è abituata la Ferragni che conta più di 15 milioni di followers. L’assenza sui social, seppur brevissima, dunque, ha fatto bene all’influencer che, in queste ore, senza il marito e il figlio Leone, rimasti a Londra, può pensare unicamente al lavoro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UNA PAUSA PER RIGENERARSI
Chiara Ferragni, dopo 24 ore di silenzio, è tornata attiva su Instagram postando sia foto sul profilo che video sulle storie di Instagram mostrando anche la stanza d’albergo in cui risiederà durante il suo soggiorno a Londra, ma perché la Ferragni si è allontanata da Instagram per un giorno? A spiegarlo è proprio lei che, tornata attiva sui social, ha fatto sapere di essersi presa una pausa “per rifocillare la mia mente e la mia pelle”. I fans, però, non le credono e sono sicuri che, dietro il silenzio, ci sia una precisa mossa di marketing. Con oltre 15 milioni di follower, la moglie di Fedez è sicuramente l’influencer più famosa al mondo. Con la sua scomparsa ha scatenato ipotesi e suggestioni varie per poi tornare attivare su Instagram continuando a riempire le prime pagine di blog, siti e giornali vari. I fan, così, credono che dietro il silenzio della Ferragni ci sia stata una trovata pubblicitaria studiata a tavolino. Sarà vero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA FERRAGNI PARTE PER LONDRA MENTRE LEONE…
Dopo il blackout, Chiara Ferragni è tornato sui social per il suo viaggio a Londra, il lavoro e gli impegni di oggi. Questa volta la bella influencer è partita senza la sua famiglia al seguito e il piccolo Leone è rimasto a Milano, con il suo papà e il cane. A documentare la giornata del piccolo è stato proprio il papà rapper che tra un pranzo e una seduta di ginnastica, mostra sui social Leone per la felicità della mamma che si trova lontana per il suo lavoro. Lei stessa ha poi condiviso alcune foto del piccolo in braccio al proprio nonno direttamente da Londra e le lacrime, almeno in emoticon, non sono mancate. Cosa farà oggi la Ferragni a Londra e quando tornerà a casa? Per lei e la sua famiglia si avvicina un altro viaggio dall’altra parte del mondo, il primo ufficiale per tutti dopo le nozze e il ritorno in Italia del mese scorso. Come sarà adesso viaggiare da marito e moglie con famiglia al seguito? Lo scopriremo sui social, chiusura permettendo. (Hedda Hopper)
IL RITORNO E LA GRANDE RIVELAZIONE
Colpo di scena per i fan di Chiara Ferragni che hanno dovuto fare a meno di lei per qualche ora alla luce dell’abbandono dei social annunciato ieri. La bella influencer e neo moglie di Fedez ha pensato bene per un’ora di spegnere i social e lasciare a casa il cellulare per prepararsi al meglio a quello che dovrà affrontare nei prossimi giorni. Gli impegni sono tanti tra Londra, Parigi e il ritorno negli Usa con la famigli al seguito ma poco fa è tornata nuovamente attiva tranquillizzando tutti. Chiara Ferragni poco fa è riapparsa sui social dalla bella Londra dove dovrà affrontare un nuovo evento da sola e dopo aver lasciato la famiglia a Milano. In questo mese gli impegni sono tantissimi ma lei ama i suoi seguaci, ama la sua famiglia ma ama tanto anche il suo lavoro e quindi farà di tutto per tenere tutto insieme. Intanto, però, questa pausa le ha permesso di ricaricare un po’ le pile e rigenerare anima e corpo. A quanto pare le basta poco per ricaricare le pile o, almeno, per far parlare di sè a poche ore da un nuovo evento. (Hedda Hopper)
CHIARA FERRAGNI E L’ADDIO AI SOCIAL
Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguite al mondo: il suo profilo Instagram può vantare su quasi 15 milioni di utenti e ogni suo post o story ottiene inevitabilmente un grande seguito. E proprio questi post sono uno dei principali motivi di guadagno per la moglie di Fedez, che da ognuno di essi intasca cifre da capogiro (stando ad alcune stime esse sarebbero pari a circa 15 mila euro per ogni intervento sul web). Eppure, nonostante questa miniera d’oro, ampiamente sfruttata dai Ferragnez in occasione delle loro nozze, qualcosa potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni. Una Instagram Story di ieri, mostra un video di Chiara Ferragni (clicca qui per vederlo) nel quale lei spegne il suo cellulare. E da allora, la blogger è letteralmente scomparsa dal suo social network preferito: niente più stories o post ufficiali, niente più video o qualsiasi altro contatto con i proprio followers, preoccupati delle sue reali intenzioni. Chiara ha voluto prendersi una pausa dal web, dopo mesi trascorsi sempre sotto l’occhio attento di lovers o haters? E se sì, si tratterà di una decisione definitiva?
Chiara Ferragni ‘spegne’ il suo profilo
L’assenza di Chiara Ferragni dai social network sta scatenando la curiosità degli internauti e l’apprensione dei suoi followers. Lei, che pubblica con puntualità svizzera stories sul suo profilo Instagran, ora mantiene il silenzio ed evita di rispondere alle richieste degli utenti. Neppure la nascita del piccolo Leone l’aveva tenuta così lontana dai social, mentre le nozze con Fedez erano state costantemente testimoniate proprio da foto e video. Dopo tanto clamore è quindi arrivato il momento di una pausa? Una simile decisione non sarebbe affatto da escludere, soprattutto considerando le polemiche che rimbalzano sul web dopo le nozze del 1° settembre: le spese eccessive, il volo privato per tutti gli ospiti, il trash relativo al parco di divertimenti sono solo alcuni degli argomenti che non sono andati giù agli haters dei Ferragnez. E se a ciò ci aggiungiamo le polemiche riguardanti lo sposo, ormai messo al bando da molti cari amici tra cui J-Ax e Fabio Rovazzi, non possiamo fare a meno di considerare il gesto della Ferragni come una vera protesta…