Matrimonio da cinema per Alessandro Haber e Antonella Bavaro, che si sposano nel cuore di Trastevere riunendo colleghi e amici intimi. Il meglio dell’industria cinematografica italiana, tra attori, registi e produttori, ha raggiunto i neosposi per il rinfresco in via del Cipresso. Haber è arrivato in completo grigio, seguito dagli ospiti Alessandro D’Alatri, Rocco Papaleo, Rodolfo Laganà e Max Tortora. Attesa di rito per la sposa Antonella Bavaro; poco dopo si uniscono anche Giuliana De Sio e Pupi Avati. Il festeggiato si dà praticamente alla pazza gioia: i suoi complici sono Michele Placido ed Ennio Fantastichini, che lo coinvolgono in giochi e risate. Più sobria la sposa, che si presenta in un lungo vestito rosso e tacchi alti a prova di sanpietrino… più o meno. La caduta è dietro l’angolo.



LA CRONACA

Baci e abbracci ad accogliere gli invitati. Il grido “auguri!” aleggia tra i tavoli, mentre i due fanno il giro del locale. Francesca Reggiani è una delle “amiche del cuore” della coppia, insieme a Giuseppe Tornatore e famiglia. La festa ha inizio col classico buffet di finger food, allietato da un duo di chitarristi tra il blues e il rock. L’atmosfera è da lounge bar: il cinema aleggia nella sala sin dalle prime battute. L’ultimo arrivato è Francesco Pannofino, che si unisce agli sposi all’apertura dei regali. Meglio tardi che mai: e poi reca in mano un corposo presente. Non è dato sapere di cosa si tratti.

Leggi anche

Veronica Peparini contro Lucilla Agosti (che piange a dirotto) a La Talpa 2024/ "Non sei come vuoi apparire"La Talpa 2024, 3a puntata/ Diretta, eliminato: Veronica Peparini fa saltare la prova sospesa in cielo?