Anche postare la foto del primo giorno di scuola del figlio, per Sonia Bruganelli, è un gesto che scatena le polemiche. Come ormai accade ogni volta che la moglie di Paolo Bonolis decide di condividere un’immagine della propria vita sui social, anche stavolta, la foto del figlio Davide al suo primo giorno di scuola in un liceo privato ha scatenato la reazione dei follower che hanno accusato, ancora una volta, la Bruganelli di ostentare la sua ricchezza. Stavolta, però, nel mirino, è finita anche la scelta di dare al proprio figlio un’istruzione che possa aiutarlo in futuro. Non sono, infatti, mancate le critiche tra chi considera inutile la frequentazione di una scuola privata e chi ritiene che, in una scuola privata, i ragazzi facciano esperienze che possano aiutarli in futuro. “Più che scuola sportiva mi sembra un corso per sommelier” – scrive qualcuno mentre altri aggiungo – “ovviamente dalla scuola privata escono tanti di quegli ignoranti”. Oltre ali follower che hanno risposto alle critiche, anche Sonia Bruganelli ha deciso di replicare. “Quanta invidia”, scrive la signora Bonolis. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVE POLEMICHE PER IL LUSSO
Sonia Bruganelli di nuovo al centro dei riflettori. Il motivo, questa volta, è il solito post su Instagram. “E qual è la novità?”, dice lei a ragione, “Non spreco fiato”. Nello scatto pubblicato, suo figlio si trova con altri compagni fuori da scuola. Si tratta di un liceo sportivo privato, cosa che non è sfuggita agli haters: “Ovviamente tuo figlio va nella scuola privata perché siete ricchi. Vergogna”. E ancora: “Dal jet privato alla scuola privata il passo è breve. Ma un po’ di rispetto per chi non se lo può permettere? Fate schifo. Dalla scuola privata escono solo ignoranti”. Gli odiatori sono dietro l’angolo: ogni foto, una polemica. Tempo fa si parlava del jet privato, condiviso come “provocazione” nei loro confronti.
IL CONSIGLIO DI COSTANZO
Pronto anche il giudizio di Maurizio Costanzo: “Sonia Bruganelli”, dichiara a Nuovo Tv, “ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Paolo Bonolis. Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?”. Chiarissimo: “Conduca la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche”. Lei non se ne cura, e su Instagram risponde così: “Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Mi considerano solo ‘moglie di’ e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”.