Martedì 18 settembre si avvicina e le indiscrezioni così come le anticipazioni su quello che accadrà nella prima puntata di Temptation Island Vip aumentano. Tra le coppie che regaleranno grandi sorprese c’è sicuramente quella di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Innamorati, ma gelosi l’uno dell’altra, hanno deciso di mettersi in gioco partecipando alla prima edizione vip del programma dell’amore. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, così, non mancheranno urla e liti. Parola di Simona Ventura. “Questa è una coppa davvero tosta. Io non mi sono mai trovata di fronte a tanta rabbia e passione” – ha dichiarato Simona a Silvia Toffanin nel corso della presentazione delle coppie davanti alle telecamere di Verissimo – “Litigano sempre, tanto. Sono sempre in conflitto ma sono sicura che tra loro ci sia forte passione. Ne vedremo delle belle”. Insomma, Giordano e Nilufar si candidano per essere i veri protagonisti del programma della Ventura. Il primo falò sarà totalmente dedicato alla loro storia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



INDISCREZIONI SU STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI

Le riprese di Temptation Island Vip si sono concluse. Tutti sono tornati a casa, compresa la conduttrice che sarà tra le protagoniste della puntata di Verissimo in onda oggi. E sul web, i fan dello show sono alla ricerca di indizi che possano svelare cosa è accaduto alle coppie e chi è, quindi, rimasto insieme e chi invece si è detto addio. Qualche nuova anticipazione è intanto arrivata dalla nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne, durante la quale Maria De Filippi ha mostrato nuovi filmati. Uno di questi riguarda Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Pare, infatti, che sia stata la ragazza a chiedere il falò di confronto col fidanzato dopo aver visto suoi comportamenti non proprio graditi. Il portale IsaeChia ne svela alcuni dettagli.



STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI SI SONO LASCIATI?

Ecco quanto si legge: “Spazio anche a Temptation Island Vip! Infatti sono stati fatti vedere degli spezzoni di video che annunciano una prima puntata scoppiettante: Stefano Bettarini ci ha provato molto pesantemente con una delle tentatrici e la fidanzata Nicoletta Larini, dopo aver visto quelle immagini, ha chiesto subito un falò di confronto.” Stefano Bettarini avrebbe quindi fatto delle avances molto forti verso una delle tentatrici di Temptation Island Vip, scatenando la gelosia e quindi la dura reazione della fidanzata. Ma come sarà andata al falò di confronto? Stefano è riuscito a farsi perdonare per aver ceduto alle tentazioni? I due avranno lasciato la Sardegna insieme e più innamorati di prima o separati? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Leggi anche

Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra