Gianni Sperti avvisa i nuovi tronisti di Uomini e donne, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella. Dopo quanto accaduto nella scorsa edizione del dating show di canale 5 durante il trono di Nilufar Addati che riuscì a nascondere una frequentazione con un corteggiatore, l’opinionista è pronto a trasformarsi in 007 per evitare che accada di nuovo. Deciso a non farsi prendere in giro e a difendere il lavoro della redazione, Sperti lancia un messaggio ai tronisti dalle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Quest’anno smetterò di essere l’opinionista che avete avuto modo di conoscere fino a oggi” – spiega Sperti – “Davanti ai miei occhi sono passati, in questi anni, tanti “falsi” anche piccoli di età ma sicuramente grandi nell’avere la capacità di raggirare tutte le persone che lavorano seriamente per realizzare Uomini e Donne. In molti non hanno avuto scrupoli nell’avere atteggiamenti poco chiari solo ed esclusivamente per interessi economici. Quest’anno sarò molto più vigile, li seguirò con attenzione anche a costo di farmi trovare sotto alle loro abitazioni, nei loro alberghi e, se ci fosse bisogno, li smaschererò senza scrupoli”. Nessuna giustificazione, dunque, per i tronisti che, quest’anno come non mai, saranno sorvegliati attentamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LORENZO IRROMPE IN UN’ESTERNA DI LUIGI
Proprio ieri pomeriggio è andata in scena un’altra registrazione del trono classico di Uomini e donne, registrazione che, a questo punto, vedremo a fine mese. I ragazzi sono alla loro terza puntata e, quindi, alla loro seconda settimana di esterne e il primo colpo di scena è arrivato proprio nella registrazione di ieri. Secondo i rumors, infatti, sembra che Lorenzo Riccardi abbia interrotto un’esterna di Luigi Mastroianni, per fare dispetto? Anche, ma non solo. Luigi era uscito con Valentina, una ragazza che anche Lorenzo voleva portare fuori. Quando quest’ultimo ha scoperto che la corteggiatrice prima aveva detto no all’uscita con Luigi e che poi si è presentata, ha deciso di comunicarle che con lui non sarebbe uscito. La corteggiatrice ha poi titubato un po’ e se in un primo momento ha rincorso Lorenzo, in un secondo è tornata sui suoi passi ma ormai Luigi era già offeso. Come finirà questo nuovo triangolo d’amore? (Hedda Hopper)
LORENZO E LUIGI ALLO SCONTRO
La prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è conclusa, anticipandoci cosa vedremo nelle prossime puntate. Lorenzo Riccardi è il quarto tronista di questa nuova edizione e al suo fianco c’è proprio l’ex rivale Luigi Mastroianni. I due hanno iniziato a punzecchiarsi già nel corso della prima puntata e Lorenzo ha già puntato le corteggiatrici che prima di lui, Luigi aveva apprezzato. Cosa che ci anticipa chiaramente scontri e possibili battibecchi a causa della stessa ragazza. In molti, tuttavia, si chiedono quale sia stata la reazione dell’uno e dell’altro alla scoperta di ritrovare l’ex rivale come “collega di trono”. Entrambi lo hanno raccontato per le pagine di Uomini e Donne Magazine e, anche in questo caso, Lorenzo ha saputo come distinguersi.
LORENZO E LUIGI DI NUOVO INSIEME: LA REAZIONE DEI DUE
“Sono rimasto un po’ allibito nel vederlo sul trono. – ammette Lorenzo Riccardi, che poi aggiunge – Ritrovarlo sulla poltrona rossa è stato un po’ un controsenso. Nonostante tutto, meglio lui che un altro. Come sempre, se ci sarà da scontrarsi non mi tirerò indietro: quando serve, il cobra attacca!” Determinato Lorenzo a dare il meglio di se anche questa volta: ma Luigi? Diversa la sua reazione, visto che Mastroianni si dice (per ora) contento che anche lui abbia avuto una seconda possibilità: “Molti pensavano che potessi prendere male la sua presenza. E invece non è così. Anzi, credo che anche Lorenzo Riccardi, dopo la delusione con Sara, meritasse un’altra opportunità. – ammette – Siamo stati presi in giro entrambi. Con lui non ho nulla di personale: il nostro unico problema era che ci contendevamo la stessa ragazza. “