Daniela Ferolla ne ha davvero fatta di strada ed ora sarà alla guida di Linea Verde per la quinta stagione, in onda su Rai 1 da oggi, domenica 16 settembre 2018. L’ex Miss Italia e prima ad essere diventata giornalista dopo aver vinto il concorso di bellezza, affronta tutto con estrema determinazione. Questo è il segreto del successo che a suo dire le ha permesso di mantenere saldo nelle mani il timone del programma. “Macino chilometri perché lavoro con passione”, ha svelato al settimanale Oggi, raccontandosi ad ampio spettro. La Ferolla infatti ha raccolto il timone da tante conduttrici di primo piano, fra cui Elisa Isoardi, ora timoniera de La prova del cuoco, ed Eleonora Daniele, immancabile a Storie Italiane. “Bisogna amare il mondo agricolo e poi è stancante“, riferisce mensando come mai chi l’ha preceduta sia rimasta al centro dei riflettori solo per un’edizione o due. “Se hai famiglia diventa difficile“, prosegue pensando a come in realtà lo scotto da pagare regali poi la possibilità di visitare posti meravigliosi. Merito anche dei nonni e della loro fattoria nel Cilento, se la Ferolla riesce ad adattarsi alla routine richiesta dallo show. “Sono cresciuta in mezzo agli animali, mangiavo le cose dell’orto, partecipavo alla vendemmia“: insomma, Linea Verde corrisponde in tutto e per tutto alla vita che la conduttrice ha affrontato durante infanzia e adolescenza. Quest’anno poi si ritroverà a dividere la scena con Federico Quaranta, che sostituirà Patrizio Roversi. “Ci sono tutti i presupposti per una buona sintonia“, riferisce pensando al collega ed al loro diverso approccio televisivo. Lei è più “nature”, lui dinamico ed un vero “action man”. Entrambi quindi possono funzionare alla grande. 



L’alimentazione dell’ex Miss italia

Affrontare un’intervista può essere un momento piacevole per vivere qualche momento di spensieratezza. E’ stato così per Daniela Ferolla, che oltre ad aver concesso una lunga intervista al settimanale Oggi, ha vissuto un backstage acquatico. La troviamo infatti in piscina, immersa a metà e con un costume intero oppure a bordo vasca, in una posa sensuale e ammiccante. Splendida vicino ad un albero, con top e pantaloncino azzurro e bianco coordinati. un video che ha riscosso già ampiamente successo a solo un’ora dalla sua pubblicazione su Instagram, condiviso dalla stessa conduttrice. Clicca qui per vedere il video di Daniela Ferolla. Le sue Stories ci svelano anche qualche particolare in più, come il suo amore per la canzone Sapore di sale, che fa da sottofondo al backstage. “Siamo quello che mangiamo“, sottolinea al giornale parlando delle foto che ha scattato per il servizio su carta. “Cerco di tenere sotto controllo l’alimentazione“, rivela parlando del segreto del suo fisico ozzafiato. Frutta, verdura e legumi “e in tasca sempre mandorle e bacche di goji“. Il tutto unito ad una sana attività fisica ed allo yoga, oltre al ballo. “Ci vorrebbe un programma in studio”, afferma invece pensando al suo rapporto con il fidanzato Vincenzo novari, ex CEO di H3G con cui condivide l’amore dal 2004. La conduttrice ed ex Miss Italia infatti non nega la possibilità di poter completare la famiglia con un figlio. Il matrimonio invece non è la sua priorità del momento, anche se un giorno non esclude di poter fare il grande passo.

Leggi anche

Anna Mautone, chi era la mamma di Daniela Ferolla/ "Non è stato facile seguire la sua malattia"Vincenzo Novari, chi è il marito di Daniela Ferolla/ Il matrimonio a giugno 2024 dopo 20 anni d'amore