Oggi dalla 14 in poi, su Rai1 torna la Domenica In di Mara Venier. Un grandissimo ritorno atteso da tutti, con ansia di dovere battere la “rivale” e amica Barbara d’Urso con la sua Domenica Live in diretta per quasi sei ore sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Da oggi 16 settembre, le due conduttrici si daranno del filo da torcere con storie ed emozionanti avventure televisive, fatti di casi di cronaca, momenti divertenti e racconti con i volti noti del mondo dello spettacolo. Quello della Venier è un attesissimo ritorno nel pomeriggio domenicale della prima rete Rai, per un personaggio da sempre molto amato dal pubblico, che in diretta avrà modo di entrare nelle case degli italiani, con allegria e portando leggerezza e buonumore. Con la bionda conduttrice però, ci saranno anche delicati momenti di riflessione tra attualità e costume. Spazio anche per gli approfondimenti così come per lo spettacolo, tanti giochi e la musica. 



Domenica In, le anticipazioni

Le grandi interviste caratterizzeranno questa nuova edizione di Domenica In. Si comincerà con due amatissime artiste, Gina Lollobrigida, regina del cinema italiano, e Romina Power, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico anche per via del continuo gossip attorno alla sua persona. Tante le sorprese nel lungo e trascinante pomeriggio, scandito anche da momenti di puro spettacolo nel pieno stile Rai1. Immancabile protagonista anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua Band. Nel corso della diretta con Mara Venier, ci saranno dei talk con alcuni opinionisti in studio, per confrontarsi con il pubblico creando un costruttivo dibattito. Per tutti gli appassionati della musica, ci sarà un’occasione per partecipare direttamente al programma con “Una Canzone per Mara”, un divertente spazio musicale nel quale i telespettatori potranno dedicare un pezzo alla padrona di casa. La prima puntata di questo spazio verrà condotta da Nino Frassica. A decretare il vincitore, che sarà invitato in studio,  tre speciali giudici, la stessa Mara Venier con Romina Power e Amadeus. Per l’angolo “nostalgia”, ci sarà il ritorno de “Il Tabellone” con Alessia Macari nel ruolo di valletta.

Leggi anche

Nicola Carraro, marito di Mara Venier/ La conduttrice rivela: "Abbiamo rischiato di separarci"Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi, figli Mara Venier/ "Spendo per loro e i nipoti, per me no perché..."