Noemi è una delle cantautrici italiane più amate dell’ultimo periodo. Ogni canzone promossa e realizzata dalla bella cantante risulta essere un successo di critica e pubblico. Un esempio lo si può avere con il nuovo singolo della cantante, denominato Porcellana. Grazie a quest’ultimo brano, Noemi è stata scelta come finalista del Wind Summer Festival e parteciperà alla selezione finale prevista per domenica 16 Settembre 2018. Occorre dunque analizzare le prestazioni della cantante al festival, per poi andare a scoprire alcuni suoi progetti e notizie sia presenti che future!



NOEMI, Grande successo con “Porcellana”

Le performance di Noemi hanno sempre riscontrato un grande successo a questo Wind Summer Festival 2018. La bella cantante di origini romane è riuscita ad ammaliare i suoi fan con il singolo denominato Porcellana. Ogni volta che Noemi saliva sul palco un boato accompagnava la sua esibizione e tutto il pubblico esprimeva il proprio calore alla cantante italiana. Molta partecipazione c’era anche durante il ritornello della canzone, che risulta essere carico di emzione e quasi rabbia a volte. Il successo al Wind Summer Festival comunque, poteva essere dato per scontato. Per quasi l’intera stagione estiva difatti, il singolo di Noemi ha conquistato e mantenuto la prima posizione nelle classifiche di singoli italiani. Il successo è stato riscontrato sia a livello nazionale sia a livello internazionale. Oltre a ciò, adesso tutti hanno grandi aspettative riguardo la performance finale della cantante romana. Molteplici persone si aspettano che Noemi metta la solita grinta nella propria esibizione e che possa sforzarsi al massimo per lasciare il segno alla puntata finale del Wind Summer Festival. Sicuramente, conoscendo l’indole della ragazza ed il suo spirito combattivo, ci sarà da divertirsi quando salirà sul palco, ammirando la sua performance e non perdendosi nemmeno un attimo di quella che sarà sicuramente un’esibizione da ricordare negli annali!



Il matrimonio in estate

Noemi nell’ultimo periodo è stata un po’ sulla bocca di tutti. La cantante di origini romane ha suscitato scalpore e meraviglia per essersi sposata lo scorso 20 luglio. Noemi ha scelto come compagno per la vita un altro artista, vale a dire Gabriele Greco. Per Noemi non si tratta di una decisione affrettata dal momento che ad oggi la cantante italiana ha quasi 37 anni. Tuttavia, la bella cantautrice non si definisce affatto una sposa vecchia ed ha ancora tanto da dimostrare al mondo della musica e delle celebrità. Dopo quasi 10 anni di fidanzamento quindi, Noemi ha coronato il suo sogno ed ora è una sposa a tutti gli effetti. Dopo il matrimonio ed il Wind Summer Festival, Noemi con molta probabilità si concentrerà sul suo prossimo lavoro artistico.Dopo aver partecipato a Sanremo, Noemi aveva annunciato l’album La Luna, che ha riscosso un discreto successo. Sempre secondo voci di corridoio, sarà possibile vedere la cantante soltanto alla prossima edizione del festival sanremese.