“Ho capito che la gente ha mille sfumature, che è sempre la persona a cui tieni che ti delude. […] Potrai cambiare vita, potrai cambiare città, ma ovunque andremo noi saremo sempre fuori luogo. Siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”. Sono i versi della canzone Fuori luogo di Mr Rain, che preannuncia la crisi tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Lei avrebbe addirittura tolto la fede: lo notiamo in uno dei suoi ultimi scatti, pubblicato su Instagram per la gioia dei gossippari. Non è detto che si tratti di una vera crisi, ma certi segnali sono troppo evidenti per poterli negare. La loro lovestory risale al 2016: negli studi di Uomini e Donne, i due si giurarono amore eterno con tanto di proposta di matrimonio. [agg. di Rossella Pastore]
LA CORTEGGIATRICE GRETA
Un Lorenzo Riccardi davvero diverso quello apparso nel corso della terza registrazione del trono Classico di Uomini e Donne. Il merito è di una corteggiatrice, che sembra aver fatto davvero colpo su di lui. Il suo nome è Greta Melileo, unica corteggiatrice pugliese nel “suo” parterre. La ragazza fa la parrucchiera e il suo modo di essere ha fatto colpo su Lorenzo che non ha fatto mistero di essere molto preso da lei. Prova di questo attaccamento che sta nascendo è stata l’ultima esterna che i due hanno vissuto insieme. Un’uscita piena di emozioni che, come raccontano le anticipazioni di NewsUeD, hanno visto i due vedersi in un bar. Greta ha iniziato scrivendogli sul braccio il suo nome, visto che la volta precedente lo aveva dimenticato. Ciò che ne segue è una serie di importanti ammissioni da parte di Lorenzo.
LORENZO RICCARDI HA GIÀ LA SUA SCELTA?
Il tronista di Uomini e Donne ammette di essere in imbarazzo di fronte a Greta, cosa che non gli accade mai. Infatti ammette: “ Ti dico la verità, con te sono in imbarazzo, non so come sedermi, divento rosso ed è una cosa che non mi succede mai.” Poi aggiunge: “Lo sai il mio papà mi ha chiesto ma almeno una ragazza pugliese c’è ed io gli ho detto si Greta è di Lecce “. Lorenzo ammette, inoltre, che solitamente con le ragazze “sono str***o”, tuttavia “con te non riesco ad esserlo” e che anzi, Greta riesce a far uscire la sua parte dolce, cosa rara. La ragazza riesce anche ad aprirsi, raccontando una parte molto delicata della sua vita privata. In studio, rivedendosi, si commuove e Lorenzo si alza, la abbraccia e bacia sulla guancia. Non passa inosservato che il tronista la difenda sempre dagli attacchi delle corteggiatrici rivali. Che Lorenzo abbia già la sua scelta?