Oggi sono marito e moglie, hanno uno splendido bambino e progettano il futuro insieme ma, poco più di un anno fa, Chiara Ferragni veniva trasportata a sorpresa dagli amici al concerto dell’allora fidanzato Fedez all’Arena di Verona per ricevere una proposta di nozze in grande stile. Pochi sanno che quello che Fedez ha poi messo al dito di Chiara è un anello disegnato a posta per la Ferragni, dotato di un diamante purissimo che il rapper si è fatto tagliare ad Anversa. All’Arena, seduta in prima fila con le due sorelle Francesca e Valentina, Chiara è stata presa per mano da una bambina, figlia di un amico di famiglia di Fedez, e accompagnata sul palco dove ha poi ricevuto la proposta. Ma cos’è accaduto dopo? Chiara e Fedez hanno festeggiato dietro le quinte con amici e cari, per poi recarsi in hotel dove hanno trascorso la notte. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA NUOVA VITA DI CHIARA FERRAGNI
Chiara Ferragni non può che sentirsi felice per la sua nuova vita di mamma e moglie. La fashion blogger più ammirata e invidiata in Italia sta vivendo in questi anni un vero e proprio boom sotto ogni punto di vista. Al lavoro, grazie alla sua forte presenza sul mercato della moda ed in vista persino all’estero come imprenditrice da tenere sott’occhio. E in famiglia, circondata dai suoi affetti più cari, dall’amore di sempre e dal figlio che adora. In queste ore Chiara si trova a Londra per lavoro. Come accade spesso si ritrova a volare in tutto il mondo per portare avanti lo scettro di casa Ferragni. Non manca mai di circondarsi di foto della sua famiglia ed anche di ricordare quanto sia fortunata. “Amo la mia famiglia, amo i miei amici e il mio lavoro. Sono grata di ciò che ho”, dice in una storia di Instagram, dopo aver mostrato con orgoglio la casa di Londra e le foto di Leone, del matrimonio con Fedez e molto altro ancora. Non mancano ovviamente alcuni scatti di Leone. In uno guarda in braccio al nonno una foto del papà rapper, immortalato in una smorfia. In un’altra lo vediamo invece giocare con i cugini gemellini. Mentre Chiara Ferragni si trova a Londra, Fedez interverrà invece a L’Intervista di Maurizio Costanzo in una puntata speciale che andrà in onda su Canale 5 questa sera, lunedì 17 settembre 2018. Sarà il rapper a parlare del loro rapporto, di come abbia fatto un passo importante verso il futuro di entrambi. Intanto nelle scorse ore la stampa si è attivata per un motivo particolare e che riguarda la fashion blogger. Chiara ha infatti preso le distanze da Instagram per 24 ore, suscitando dei sospetti soprattutto per via di un presunto percorso di depurazione che la vedrebbe al fianco di Stefano Gabbana. “Volevo avere un po’ di tempo libero per riposare”, ha detto in inglese nelle Stories, ringraziando tutti i fan che le hanno scritti preoccupati per sapere cosa fosse successo.
GLI HATERS SEMPRE DIETRO L’ANGOLO
Gli haters sono dietro l’angolo per Chiara Ferragni. Aver costruito una vita parallela tutta sui social impone anche una forte presenza sulla piattaforma, continuare a dare ciò che i fan si aspettano. Scatti, video, condivisioni, messaggi, pensieri. Non è concesso un momento di riposo e lo dimostra lo scalpore creato dalla volontà della blogger di spegnere i social per 24 ore, per concedersi un po’ di riposo. Una notizia che ha subito avuto una forte eco in tutti i giornali italiani e che ha infiammato gli ammiratori, così come gli haters. Qualcuno infatti sta ancora spettando delle risposte da Chiara, soprattutto per quanto riguarda i soldi del matrimonio. La coppia ha scelto di devolvere il ricavato ad un ente benefico, lanciando una campagna su GoFundMe e ottenendo in realtà poco meno di 50 mila euro. In particolare è stato Andrea Sciarretta, membro del Progetto Noemi destinato alle famiglia dell’Abruzzo con figli colpiti dalla SMA come la loro piccolina, a chiedere alla coppia di smuovere le acque al più presto per ottenere il fondo racconto grazie al matrimonio. Se da un lato la vita di Chiara è fortunata e felice, dall’altra la fashion blogger deve anche rispondere di tutto ciò che fa e delle promesse annunciate in pompa magna, pena la gogna sui social. Non è chiaro se le pressioni degli ultimi giorni, fra cui anche la perdita di un forte numero di foto che aveva sullo smartphone, possano averla convinta a mettere in pausa la sua vita online per un giorno intero. Nel frattempo la Ferragni ha appena concluso un affare importante con Giglio Group: le è stata affidata la gestione dell’e-commerce e visto che è solita trasformare in successo tutto ciò che guarda o tocca, l’azienda conta già di fare picchi di vendite entro breve.