Deborah Agnone si trova ad un solo passo dalla fascia di Miss Italia 2018: sarà la 32 della Sardegna a conquistare la vittoria? Per ora i bookmakers sembrano averla consacrata fra le modelle più in vista, con una quota di 17,00 per quanto riguarda BetFlag. Un posto che non le permette di superare di molto le rivali, ma che la fa rientrare di certo fra le prime dieci semifinaliste a seguire da vicino le tre super favorite. Miss Cinema Sardegna potrà così sperare di riuscire a superare le rivali, un evento da non escludere e che già in passato è accaduto in qualche occasione. Deborah Agnone scoprirà l’esito della sua gara personale questa sera, lunedì 17 settembre, quando Miss Italia 2018 andrà in onda su La7 con la finalissima. Mamma e reginetta, la modella sarda è già la più invidiata da molte italiane. Sfoggia infatti un fisico mozzafiato nonostante il parto che le ha permesso di dare alla luce il piccolo Adham, bellissimo come lei. Nella foto profilo la si vede infatti con il piccolo in braccio mentre mostra orgogliosa la fascia appena ottenuta e che ha esibito di recente anche durante la sfilata sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Orgogliosa e determinata, darà del filo da torcere alle altre finaliste. 



La Miss rappresenta la Sardegna

Un ricordo ai fan sui social prima di lanciarsi nell’avventura finale di Miss Italia 2018. Deborah Agnone ha iniziato prestissimo questa mattina con allenamenti e prove, in previsione dell’ultimo scontro sul palco. La sarda Miss Cinema è da tenere sott’occhio: viso pulito, colori scuri ed uno sguardo magnetico che ha già fatto perdere la testa a diversi ammiratori. “Conto su di voi“, scrive in una storia di Instagram questa mattina, mentre riguarda il suo video di presentazione. “Se non vince mi incavolo“; scrivono invece i followers sicuri che meriti la fascia di più bella d’Italia. La Sardegna è riunita per tifare solo per lei: delle modelle presenti in onore della regione, la Agnone è rimasta l’unica ancora in gara. Una doppia fatica quindi per la bellezza dai capelli castani, che dovrà a maggior ragione riuscire a rendere giustizia alla sua Sardegna. Nel frattempo aumenta sempre di più l’ansia per la giovane Deborah, che già nei giorni scorsi aveva iniziato a dare alcuni segnali di cedimento. Il panico di dover affrontare il concorso più duro per il settore bellezza ha preso il sopravvento su di lei per qualche istante, ma poi sembra svanito tutto nel nulla. Durante le sfilate e le prove, la Agnone infatti ha sfoggiato una determinazione e sangue freddo senza pari.

Leggi anche

Monica Busetto: in carcere da otto anni per l'omicidio Pamio/ Cassazione nega la riapertura dell'indagineMollenbeck, perché si chiama così?/ Significato nome e origini del nuovo concorrente di Amici 2024