Fabrizio Corona torna sui social e con una serie di video pubblicati sulle storie di Instagram, torna sulla rissa di qualche giorno fa. “Buongiorno a tutti, scusate l’assenza di questi giorni, ma ho avuto dei giorni davvero molto difficili. Avevo bisogno di staccare dai social e dalla vita, chiamiamola commerciale” – comincia così lo sfogo dell’ex re dei paparazzi che poi parla dell’episodio che lo ha coinvolto assumendosi tutte le responsabilità – “Quello che mi è successo in questi giorni è, per prima cosa colpa mia perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità perché possono succedermi anche delle cose incredibili ma alla fine sono sempre responsabile di tutto quello che mi succede e tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente e commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine ti schianti come un tuono e la mia vita è così quando corri e sei sul cornicioni poi cadi”. Corona, poi, ripensando a tutto quello che ha dovuto affrontare negli ultimi tre giorni, ammette che, forse, un uomo normale non avrebbe retto la situazione: “Penso che un uomo normale con quello che mi è successo in questi giorni, forse, si sarebbe suicidato ma io non sono questo e non sarò mai questo e dico sti****i e mi riprendo tutto. Guardo, penso, scrivo, fisso gli obiettivi e recupero tutto quello che devo recuperare soprattutto cercando quello che ho imparato ieri sera, in una serata bellissima con persone speciali che mi hanno insegnato anche ieri sera qualcosa di speciale”. Infine, l’ex marito di Nina Moric ringrazia una persona speciale che lo aiuta ogni volta che ne ha l’occasione salutando poi i followers per andare a riprendersi tutto: “Anche ieri, a fine serata ho sbagliato, ma come al solito ho avuto un grande insegnamento da una persona speciale che non smette mai di insegnarmi la vita col passare degli anni e del tempo a cui voglio chiedere scusa e dirgli che gli voglio bene e ringraziarlo perché quando ho bisogno c’è sempre. E ora stica**i, vado a riprendermi tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LITIGIO IN AUTO CON NINA MORIC?
Ancora una volta Fabrizio Corona si prende le responsabilità di quello che ha detto e di quello che ha fatto e ha deciso per questo di staccare un po’ dai social, il mezzo che usa per comunicare qualcosa e non per business come fanno gli altri. L’ex re dei paparazzi ringrazia tutti per la serata speciale di ieri ma, soprattutto, ringrazia una persona speciale che c’è sempre, che lo guida e che lo consiglia, nonostante tutto e tutti. Dopo una serie di video e di storire pubblicate al suo risveglio sui social, Corona poco dopo si ritrova in auto insieme a Nina Moric e Carlos. Corona chiede al figlio: “Perchè non sei a scuola oggi?”, prima che il ragazzo possa rispondere ci pensa la modella a tappargli la bocca pregando di non dire niente. La cosa non piace a Corona che non solo si sente urlare “no” ma poi riprende a girare i video pregando il figlio di non dire dove stanno andando ma di non rinunciare mai a dire quello che pensa quando vuole, è questa una delle regole che gli ha insegnato. Dove stanno andando i tre? La discussione è continuata poi a luci spente? (Hedda Hopper)
TORNARE ALLA VITA NORMALE NON E’ FACILE
“Tornare alla vita normale non è facile”: Fabrizio Corona usa queste parole per esprimere il proprio rammarico per quanto accaduto a Milano. L’ex re dei paparazzi sta cercando di riprendere in mano la propria vita dedicandosi al lavoro e alla famiglia, ma ammette che, in alcuni casi, i demoni del passato tornano a bussare alla sua porta. L’ex marito di Nina Moric, però, non ha alcuna intenzione di tornare dietro le sbarre ed è deciso a dimostrare ai giudici di essere cambiato. Un appuntamento importante che lo attende è quello del 21 settembre, giorno in cui ci sarà l’udienza del processo penale per illecito fiscale. Dopo aver trascorso un lungo periodo in carcere, lottando con tutte le sue forze per restare in piedi e non abbattersi, Corona non vuole farlo ora che ha riassaporato il gusto della libertà, dell’amore dei suoi cari, in primis quello di suo figlio Carlos. Il mea culpa fatto dopo la rissa ne è la prova (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“CI STO METTENDO IL CUORE”
Fabrizio Corona torna a far parlare di sé per essersi lasciato coinvolgere in una rissa. Nessun coinvolgimento diretto da parte dell’ex re dei paparazzi come ha spiegato la questura, ma Corona ci tiene a fare mea culpa e a promettere che non succederà più. Dopo aver trascorso un lungo periodo in carcere, l’ex marito di Nina Moric sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Al suo fianco, in questa battaglia, ci sono tutte le persone a cui Corona vuole bene, in primis suo figlio con cui ha un rapporto speciale. Per amore del suo Carlos, Corona si sta rimettendo in riga. Come ha comunicato in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ci sta “mettendo il cuore” in tutto ciò che fa per amore di se stesso, ma soprattutto del suo ragazzo che lo sta aiutando a tornare alla vita normale. I followers hanno apprezzato non solo il mea culpa di Corona, ma anche la voglia di essere d’esempio per suo figlio per amore del quale è riuscito anche a ricucire il rapporto con Nina Moric (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL RITORNO IN TRIBUNALE
“Non succederà più” ha detto l’ex agente dei vip in un video pubblicato su Instagram, “dentro ho ancora dei demoni che tengo nascosti ma che ogni tanto riaffiorano”. Con queste parole Fabrizio Corona promette che non si lascerà coinvolgere nuovamente in episodi spiacevoli. L’ex re dei paparazzi non ha alcuna intenzione di commettere sciocchezze e assicura che la cosa non si ripeterà. Deciso a rigare dritto, Corona si sta preparando ad un appuntamento importante, quello del 21 settembre quando tornerà in tribunale per il processo d’appello dopo la condanna ad un anno per illecito fiscale. Quel giorno, l’ex re dei paparazzi avrà al suo fianco tutte le persone che non l’hanno mai abbandonato combattendo con lui. Oltre al suo avvocato, infatti, ci saranno sicuramente sua madre e suo figlio Carlos che, nei giorni scorsi, ha mostrato i preparativi per un giorno così importante.