Sara Affi Fella e Vittorio Parigini hanno deciso di uscire allo scoperto e non nascondere ulteriormente al web la loro relazione. Il calciatore e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno insieme ma questa scoperta ha sollevato un vero e proprio polverone. Il web è impazzito e tantissime sono le critiche che la Affi Fella sta ricevendo. Se prima la accusavano di falsità, ora confermano l’idea che la ragazza abbia preso in giro tutti, anche perché c’è chi testimonia che i due si conoscessero già da prima e che Sara frequentasse Vittorio ad Ibiza, quando stava ancora con Luigi Mastroianni. “Era già in vacanza con questo a Ibiza mente Luigi stava in ospedale !!!” scrive un’utente; mentre c’è chi la accusa: “Proprio una ragazza all’antica….ma la falsità fatta persona sei!!!!!”; e infine “Non giudico il fatto che tu abbia una relazione ma quantomeno potevi evitare la sceneggiata ad uomini e donne”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ACCUSE PER SARA AFFI FELLA
Sara Affi Fella è di nuovo innamorata. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore tra le braccia del calciatore Vittorio Parigini. Dopo notevoli avvistamenti di talpe e lettrici, il portale di Leggo.it ha ufficializzato la notizia con degli scatti ravvicinati che raffiguravano la coppia in teneri atteggiamenti. La conferma definitiva (qualora ci fosse ancora bisogno) è arrivata anche dallo sportivo, con una fotografia insieme ed una dedica. “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!!”, ha scritto Vittorio su Instagram. Di contro l’ex tronista, ha condiviso l’immagine tramite le Stories del suo profilo ufficiale che conta più di un milione di seguaci. Sara è stata accusata di falsità dai follower per via del suo comportamento con Luigi Mastroianni. Per molti infatti, la giovane aveva già dei contatti con il calciatore quando stava insieme all’attuale tronista. Staremo a vedere se usciranno altri dettagli in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SARA DI NUOVO INNAMORATA
È tornato il sereno nella vita sentimentale di Sara Affi Fella. Dopo la tormentata storia d’amore mai decollata con Luigi Mastroianni, sua scelta finale nel percorso di Uomini e Donne, l’ex tronista è tornata a sorridere tra le braccia di Vittorio Parigini. A rivelarlo in anteprima, nella giornata di ieri, è stato il Vicolo delle News su segnalazione di alcuni fan, che hanno paparazzato la coppia mano nella mano mentre passeggiava serena a ponte Milvio. Gli scatti rubati dalle fan del trono classico, hanno trovato inoltre una corrispondenza con le Instagram Story sibilline del calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, che ieri pomeriggio ha pubblicato una serie di scatti che lo ritraevano mano nella mano con una misteriosa ragazza. Poche ore fa, inoltre, a confermare la loro love story è stato Leggo.it, che ha pizzicato due piccioncini a Ponte Milvio, persi l’uno nello sguardo dell’altra. Dopo Nicola Panico e Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha finalmente trovato l’amore?
È UFFICIALE, SU INSTAGRAM LA PRIMA FOTO DI COPPIA
Dopo gli scatti rubati che ieri pomeriggio hanno svelato al mondo intero l’inizio della loro love story, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono usciti allo scoperto e pochi minuti fa, sul profilo social ufficiale del calciatore, ha fatto la sua comparsa la prima foto di coppia. L’immagine, che immortala i due fidanzatini stretti l’uno all’altra, è corredata da una eloquente didascalia, una dedica d’amore tratta dal brano “Solo Te” di GionnyScandal con la quale Parigini, probabilmente in seguito alle numerose polemiche delle ultime ore, ha cercato di arginare gli attacchi degli haters. Ecco le sue parole: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno, in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio, solo io e te, solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te!!”. Di seguito prima foto di coppia ufficiale di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te, solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te !! ?? @saraaffifellaufficiale
Un post condiviso da Vittorio.Parigini (@vittorio.parigini) in data: Set 17, 2018 at 7:59 PDT