Botta e risposta non privo di frecciatine (neppure tanto velate) tra Silvia Corrias e Barbara D’Urso nel corso della puntata di oggi, 17 settembre, di Pomeriggio 5. L’ex moglie di Lucas Peracchi è tornata in studio, ospite della conduttrice, per replicare una volta e per tutte alle accuse di Mercedesz ed Eva Henger nate dopo un suo post su Instagram. Silvia, come già fatto alcuni giorni fa, ribadisce che le parole di quel post non sono dirette alla Henger, cosa della quale non la si può accusare in quanto “Non ho fatto nome e cognome”. Qui la D’Urso tiene a ribadire quanto detto anche la volta precedente: “Che sia o no diretta ad Eva, è comunque una cosa orribile scrivere questo di una donna e una mamma”. La D’Urso non finisce di parlare che Silvia Corrias ha una replica che lascia la conduttrice senza parole.



LA REPLICA DELLA D’URSO ALLA FRECCIATINA DI SILVIA CORRIAS

Di fronte all’ammonimento di Barbara D’Urso, Silvia Corrias prende parola e dichiara: “Io ho già detto che non è rivolto a lei. Comunque io non devo chiedere scusa a nessuno – così le lancia la chiara frecciatina – Io non sto qua per prendere lezioni morali da nessuno, accetto consigli solo dalla mia famiglia.” Ad attaccare la Corrias sono però anche gli altri ospiti in studio, tutti dalla parte della D’Urso e delle Henger. L’ultima parola, tuttavia, spetta proprio a Barbara che replica all’ex di Lucas Peracchi, fulminandola: “Direi di passare ad altro. Mi ha detto (Silvia Corrias, ndr) guardandomi negli occhi che non accetta consigli da nessuno, lei è orgogliosa di quello che ha fatto e di aver scritto quelle parole quindi va bene così…Io ho la coscienza pulita”. (Clicca qui per il video dell’intera scena)

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato