Un inizio difficile per Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip. È soprattutto la ragazza a soffrite la separazione e la visione dei primi video riguardanti il fidanzato. “Mi critica sempre il fatto che ho 25 anni ma dopo 2 anni e mezzo non penso ancora alla convivenza” dichiara Andrea alle tentatrici, cosa che colpisce la fidanzata, così come la sua vicinanza alla tentatrice Martina. Alessandra scoppia in lacrime e, di fronte a Simona Ventura, ammette: “Lui si lamenta che vuole una donna sicura, io adesso sono insicura ma crescendo e stando qua spero di trovare delle sicurezze in me perché a volte non mi sento alla sua altezza. Allora divento insicura, però lui lo sa e no mi ha mai detto che non gli piace questa mia insicurezza. Credo che servirà più a me che a lui questo percorso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRONTI I COLPI DI SCENA
Nonostante sia la coppia meno conosciuta del team scelto dalla produzione di Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra potrebbero creare numerosi colpi di scena. Lui venticinque anni, lei ventidue, ancora giovani per pensare a un futuro concreto, ma abbastanza maturi per mettere alla prova il loro amore. Di loro si sa molto poco, ma la loro relazione che va avanti da due anni soffre a causa della gelosia. A essere eccessivamente gelosa è Alessandra ed è proprio per questa ragione che Andrea ha deciso di partecipare al programma, per mettere alla prova il loro amore; nonostante, però, la ragazza non sia molto convinta. “Non vedo l’ora di tornare e godermi la nostra quotidianità”. (Agg. Camilla Catalano)
LA TV ROMPE LA COPPIA?
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra potrebbero essere la coppia che, a sorpresa, conquista tutti. Meno conosciuti rispetto alle altre coppie vip, promettono scintille a causa della gelosia di lei che, a detta del figlio di Walter Zenga, starebbe rovinando il loro rapporto. Alessandra invece, teme che le luci della ribalta possono far cambiare il fidanzato che, finora, ha sempre amato la vita in provincia. Gelosie, paure e nuove conoscenze saranno ingredienti da non sottovalutare per la coppia che in Temptation Island Vip spera di trovare la prova decisiva per il futuro insieme. La presenza di Andrea e Alessandra, finora, non ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Contrariamente a Nilufar e Giordano o a Sossio ed Ursula, infatti, non possono contare su un grosso seguito di pubblico. Entrambi, inoltre, sono anche poco social ma gli amanti di Temptation sono pronti a seguire la loro storia per capire cosa succederà da qui alla fine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA GELOSIA SCATENA LA CRISI?
E’ la gelosia che potrebbe mettere ancora pià in crisi Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. La coppia di Temptation Island Vip è consapevole di quanto abbia già influenzato la loro relazione. Ed è Alessandra ad essere la più gelosa fra i due: il fidanzato spera di poter mettere fine a questo suo comportamento, dimostrandole quanto creda nel loro rapporto. Lei invece teme che venga fuori quel lato di sé proprio a causa delle Tentatrici presenti nel programma. Spera inoltre che la loro coppia possa affrontare a testa alta le tentazioni del reality, in modo da ritornare alle loro abitudini. Alessandra vorrebbe che entrambi “rimanessero con i piedi per terra”, come ha specificato nella clip di presentazione. Una delle paure più grandi per la fidanzata è infatti che Andrea possa scoprire improvvisamente di trovare attraente quel mondo fatto di libertà ed altre donne e forse persino di visibilità. Lei invece dimostra di aver bisogno di stabilità e certezze e forse anche un bel po’ di routine, che finora ha fatto da contorno alla loro storia d’amore.
SONO TRA I MENO CONOSCIUTI, MA QUANTA CURIOSITÀ
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono forse fra le celebrità meno conosciute di Temptation Island Vip. Lui è infatti il figlio del noto portiere Walter Zenga, che per tanti anni è stato considerato il numero 1 non solo dell’Inter, ma del panorama calcistico italiano. Non è un caso infatti se lo si ricorda come portiere della Nazionale, sempre in prima linea per portare a casa una vittoria con la maglia dell’Inter o per gli Azzurri. Nel corso del programma potrebbe emergere anche il rapporto fra padre e figlio, che a quanto pare non è dei migliori. “Lo sento molto poco”, ha infatti svelato Andrea, come ricorda Today. Zenga non avrebbe mai dato alcun consiglio al ragazzo, classe 1993, preferendo che facesse le sue esperienze e affrontasse gli ostacoli della vita. Di quattro anni più giovane, Alessandra è invece originaria di Recanati e sul suo conto per ora si sa solo che è un’appassionata di moda, oltre che ex modella con all’attivo alcune partecipazioni ai concorsi di bellezza.
RIUSCIRANNO A SUPERARE QUESTO OSTACOLO?
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra riusciranno a sconfiggere Temptation Island Vip e le sue ben note tentazioni? La coppia ha una relazione da tre anni e sembra che entrambi siano riusciti a trovare un loro equilibrio. Da quanto emerso dal video di presentazione, in realtà il loro rapporto sembra minacciato solo dalla gelosia di lei. E’ possibile invece che Andrea abbia scelto di partecipare al programma per fare quel salto nel buio che potrebbe portarlo ad entrare nel mondo dello spettacolo. Per entrambi si tratta comunque della prima partecipazione in un reality o show e non è detto che le porte della tv si chiuderanno alla conclusione di questa esperienza inedita. Nessun gossip sulla loro relazione e nessun dato certo. Gli unici indizi sono frutto di una breve ricerca sui social di Andrea, dove è possibile vederlo sia al fianco della fidanzata che con amici, alcuni molto conosciuti come Bobo Vieri. Lui è anche un appassionato di cani e diversi mesi fa ha condiviso un post con un primo piano del suo baby Carlino, con cui lo si vede poi in spiaggia per fare una passeggiata. Purtroppo dal punto di vista social è poco attivo: l’ultimo post risale al 13 agosto, dove lo si vede in spiaggia, fisico scolpito in bella mostra.