Ausra Beleckaite conquista già con il suo nome, ma è pronta per sfidare se stessa anche a Temptation Island Vip. La vedremo nei panni di Tentatrice e intenta a catturare lo sguardo dei fidanzati presenti. Qualcuno potrebbe rimanere rapito dal suo fisico statuario che mette in evidenza le sue origini lituane. La modella vive in Italia da tanti anni ed ha deciso di trasferirsi nel nostro Paese principalmente per motivi di lavoro. Non sarà forse conosciuta al pubblico televisivo, ma lo è di sicuro sui social, piattaforme che le hanno permesso di farsi notare da Mediaset. Il viso angelico e asciutto: Ausra è spesso paragonata dai suoi fan ad un Angelo. Lei invece ironizza sulla sua capigliatura bionda, paragonandosi in uno scatto alle famose icone di Baywatch, il telefilm con protagonista David Hasselhoff che ha fatto sognare anche per la presenza di Pamela Anderson. Clicca qui per vedere la foto di Ausra Beleckaite. Il bikini è di sicuro fra le sue preferenze in fatto di costumi, così come gli outfit appariscenti, trasparenti e con motivi eccentrici. Adora inoltre ballare, come dimostra un video che ha pubblicato lo scorso luglio, per partecipare alla Kiki Challenge. La moda social del momento la vede muovere in tutta velocità gambe e piedi, senza dimenticare un mezzo primo piano al suo lato B. 



L’estate della modella

Milano durante l’anno e Puglia per i mesi estivi: si divide così Ausra Beleckaite, modella lituana che vedremo a Temptation Island Vip come single. La ragazza infatti adora il mare e la piscina e soprattutto i girasoli. In due particolari foto su Instagram, si mostra al fianco di fiori giganteschi, mentre indossa un vestito che richiama il loro colore. Sono ben poche le informazioni sul suo conto, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Facendo un’incursione sui suoi profili social, è facile però intuire che apprezzi il Muay Thai, dato che la ritroviamo in uno scatto di maggio con i pantaloncini da boxeur e i guantoni. Tornando indietro di qualche mese la troviamo invece in un video mentre si allena con il maestro, una clip che le ha permesso di conquistare subito il titolo di Kill Bill. “Meglio non farmi arrabbiare“, scrive in uno dei commenti ai suoi amici, che ironizzano sulla sua pericolosità. Adora inoltre gli animali ed in particolar modo i gatti, forse perché richiamano la sua natura felina, ma si aggiungono anche elefanti e persino delfini.

Leggi anche

Federica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"