La bella Erjona Sulejmani ha attirato sin da subito l’attenzione dei fidanzato di Temptation Island Vip e di uno in particolare: Stefano Bettarini. Quando l’ex moglie Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island Vip, gli chiede quale sia la ragazza che più lo ha colpito, Bettarini nota proprio la “numero 4”, ovvero Erjona. “Ha proprio le caratteristiche che mi piacciono in una donna, le forme mediterraneee…” ammette Bettarini sotto l’occhio attento della fidanzata Nicoletta Larini. Quando, però, tocca ad Erjona scegliere il fidanzato che preferisce tra i sei la ghirlanda non va a Stefano Bettarini, bensì all’imprenditore Fabio Esposito. Che possa crearsi qualche triangolo nel villaggio dei fidanzati? Staremo a vedere come si svilupperanno le conoscenze… (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHI È ERJONA SULEJMANI

Il divorzio è ormai alle spalle di Erjona Sulejmani, la modella nota per il suo matrimonio con Blerim Dzemaili e per le sue foto bollenti. Adesso potrà aggiungere il ruolo di Tentatrice di Temptation Island Vip al suo curriculum, anche se la modella ha già avuto modo di far parlare di sé quest’estate per via dei suoi scatti e video piccanti. Complice il sole e il fascino delle Canarie, Erjona ha attirato l’interesse dei siti sportivi anche in questo contesto, soprattutto per via di molteplici scatti che la vedono in spiaggia e in topless. L’ultimo video risale invece al 21 agosto, data in cui si è fatta curare in ogni dettaglio, a partire dalla chioma fluente e liscia, forse in previsione della partenza per il reality. I commenti dei fan non possono che essere positivi, anche se qualcuno fa notare: “la canotta grida aiuto“. Altri sono sicuri invece di guardare il programma solo per la presenza di Erjona. Un ottimo acquisto quindi per la Mediaset, che aiuterà la modella a prendere ancora di più le distanze dalla separazione definitiva con il centrocampista svizzero. Una parentesi importante della sua vita sentimentale, che potrebbe presto permetterle di incontrare un altro uomo a cui affiancarsi. Non sarà di sicuro un calciatore, visto lo sfogo avuto lo scorso marzo, quando ha suggerito a tutte le donne di non unirsi mai in matrimonio ad un calciatore.

Il difficile divorzio

È ora di rimettersi in gioco sotto tutti i punti di vista per Erjona Sulejmani, nota modella di origini albanesi che tenterà la fortuna in tv grazie a Temptation Island Vip. Il suo fisico mozzafiato e la sua determinazione di certo le hanno permesso di entrare nel cast come nuova Tentatrice, ma anche di rifarsi della disavventura matrimoniale appena conclusa. L’ex Miss Albania si è trasferita in Italia per seguire l’ex marito Blerim Dzemaili, dando poi alla luce il figlio Luan. Il loro matrimonio tuttavia non è durato molto, tanto che tre anni più tardi è la stessa Erjona a parlare della loro separazione, dovuta ad una sua ferma decisione. Una versione del tutto contraria rispetto a quanto comunicato dal calciatore tramite il suo avvocato Daniela Missaglia, che aveva parlato invece di una volontà dello sportivo di avviare le pratiche di separazione. Nella stessa sede, avrebbe inoltre accusato la modella di usare il suo cognome per farsi notare nel mondo dello spettacolo. Una visione smentita dalla Sulejmani, che invece ha sottolineato di aver avuto quel coraggio che molte donne, nella sua stessa situazione, non hanno. La decisione di lasciare “i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione“, ricorda SkySport, non hanno frenato Erjona dal prendere le distanze dalle sue nozze.

Leggi anche