Fabrizio Corona, senza peli sulla lingua, attacca Fedez dopo l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. All’ex re dei paparazzi non è affatto piaciuto l’atteggiamento del rapper che ha accettato l’invito del giornalista evitando, però, di rispondere ad alcune domande. Corona, così come parte del pubblico, avrebbe voluto ascoltare la verità di Fedez sull’addio a Fabio Rovazzi e J-Ax. Argomenti, però, che il rapper ha deciso di non toccare dichiarando che non avrebbe risposto a domande sui colleghi. Fedez si è così concentrato sul successo raggiunto in questi anni, sull’incontro con Chiara Ferragni che gli ha cambiato la vita e sulla nascita del figlio Leone. Tutti argomenti che, secondo Corona, il pubblico conoscerebbe a memoria. “Tutte queste citazioni, tutte queste frasi acculturate, tutte queste frasi pseudo difficili imparate a memoria non servono a un c***o” – ha sbottato Corona – “Sì magari qualche novità su matrimonio che ancora non ho visto, ma tu non vai a fare L’Intervista dicendo di questo non parlo, di questo non parlo sennò stai a casa!” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“VOLEVAMO SAPERE 4 COSE… J-AX, ROVAZZI, MARRACASH E…”
“Che ca**o ci fai a fare in un programma che si chiama L’Intervista per dire di questo non parlo e di questo non parlo?” Il successo della questione è questo per Fabrizio Corona che, in diretta, commenta negativamente l’ospitata di Fedez da Maurizio Costanzo. Il pensiero dell’ex re dei paparazzi è in realtà quello di molti sui social soprattutto di tutti coloro che si aspettavano che da questa intervista potessero venire a galla elementi importanti su quello che è successo con i colleghi e amici J-Ax e Fedez ma anche con lo stesso Marracash. Le risposte sui pettegolezzi e gli argomenti clou di queste settimane non ci sono state ma nemmeno dettagli su questo matrimonio con Chiara Ferragni e Fabrizio Corona, per una volta, sembra essere portavoce di quello che molti hanno pensato ieri sera in questa apparizione tv che, forse, non avrebbe dovuto fare se non pronto a dire qualcosa di importante. (Hedda Hopper)
LE PAROLE DI CORONA
Fabrizio Corona ha seguito con curiosità la prima puntata de L’Intervista, nella quale Maurizio Costanzo ha ospitato il rapper Fedez. Quest’ultimo ha parlato del suo rapporto con Chiara Ferragni, del figlio Leone e della scalata verso il successo che inevitabilmente lo ha cambiato. Ma, spesso, davanti alle domande del conduttore ha declinato l’argomento, preferendo nascondersi dietro ad un poco gradito (dal pubblico) no-comment. È così che alcuni dei temi più dibattuti del momento non sono stati presi in considerazione, a partire dalle ragioni che hanno portato alla rottura (sia personale che lavorativa) con Fabio Rovazzi e il socio J-Ax. Se qualcuno credeva di assistere finalmente al chiarimento della questione, è di certo rimasto deluso, proprio come accaduto a Fabrizio Corona, che si è espresso su Instagram con una pesante critica nei confronti del giudice di X Factor. “Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare l’intervista e non fa l’intervista, altrimenti che ca**o fa a fare l’intervista”, ha esordito l’ex re dei paparazzi nel suo post.
“DICCI QUELLO CHE PENSI…”
Fabrizio Corona non ha affatto gradito il comportamento tenuto da Fedez durante L’Intervista e lo ha pesantemente criticato nei social network. Perché il rapper ha accettato l’invito di Maurizio Costanzo se poi non ha risposto alle sue domande? Continua il post dell’ex re dei paparazzi pubblicato su Instagram: “Tutte queste citazioni queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparare a memoria non servono a un caz**o. Tutto quello che volevamo sapere era Fedez con Rovazzi, J-Ax e Marracash. Sto cavolo di matrimonio, magari qualche novità che ancora non avevamo visto”. Ha quindi continuato la sua lunga critica, sottolineando come il rapper non abbia rivelato ciò che pensa davvero: “Tu non vai a fare l’intervista e dici ‘di questo non parlo, di questo no’. Devi dire quello che pensi, hai 27,28, 29 anni, dicci quello che pensi, altrimenti stai a casa”. Una dura accusa alla quale Fedez ancora non ha risposto sul web. Ma conoscendo la sua costante presenza su Instagram, la replica potrebbe arrivare molto presto…