Biondissima e sguardo da Miss: Federica Ciocci ha conquistato il terzo posto alla kermesse di bellezza ed ora si prepara ad una nuova avventura a Temptation Island Vip, dove la troveremo come Tentatrice. Il suo traguardo come Miss è legato al 2013, ma Federica ha appena 21 anni ed una forte passione per la moda. Le sue passioni riguardano infatti lo stile ed il figlio, che l’ha convinta ad abbandonare per qualche tempo il lavoro in tv p er dedicarsi al suo ruolo di mamma. Cagliari l’ha vista nascere invece nel 1992, in una famiglia che conta su quattro figli, le due sorelle Michela e Giulia ed il fratello Giuseppe. La modella si è ritrovata inoltre quasi per caso a muovere i primi passi in passerella, dopo aver accettato di fare i casting quasi per gioco e per via di una specie di sfida con le amiche. Fra le sue passioni sono presenti inoltre lo sport e la danza, attività che pratica da anni, con uno speciale sguardo al tennis. Sogna però di diventare attrice, magari grazie a quella sua vena canterina e solare che mette in mostra anche sotto la doccia. 



Il successo a Miss Italia

Federica Ciocci era già stata avvistata in Sardegna prima che il suo nome venisse ufficializzato come single di Temptation Island Vip. Dopo aver portato per qualche tempo un caschetto super biondo, la modella ha optato per una ricrescita, mostrandosi come sempre bellissima ed armata di occhiali da sole a bordo barca. Clicca qui per vedere la foto di Federica Ciocci. La fotomodella con la passione per gli scatti seducenti, nasconde in realtà un forte amore per un’icona della musica italiana: Mina. Da piccola infatti adorava cantare alcuni dei brani più celebri dell’artista, arrivando persino ad imitare i suoi movimenti. Occhi verdi da sogno, la ragazza nata a Cagliari e originaria di Siliqua grazie a nonno Achille, ha confidato a Casteddu Online come abbia provato una forte emozione a ritrovarsi fra le 63 finaliste di Miss Italia. Stare di fronte alle telecamere non è stato semplice, ma è riuscita a mostrare la sua spontaneità e sincerità. “Sono una ragazza frenetica e iperattiva“, aggiunge inoltre prima di sottolineare di voler lavorare nel mondo dello spettacolo in generale. Il suo sogno.

Leggi anche

Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024: "Un figlio adesso è il sogno più grande"/ "Innamorati folli"Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra