Si torna a parlare della rovente questione Asia Argento perché L’Intervista di Maurizio Costanzo a Fedez non poteva non contenere una domanda su quello che sta succedendo. L’attrice e produttrice è stata coinvolta nella nuova edizione di X Factor 2018 come giudice ma, dopo la valanga che l’ha travolta a causa delle accuse di Jimmy Bennet, tutto è stato messo in discussione in primis da lei che non voleva tornare in tv solo per sentirsi sotto accusa per quanto è successo in passato. La produzione e l”attrice hanno sciolto il loro contratto di comune accordo senza penali e recriminazioni e lo stesso Fedez lo ha confermato ieri sera spiegando anche che la scelta era dovuto soprattutto al fatto che la gara potesse venire oscurata dalle polemiche, dalla cronaca e dal gossip intorno al caso Argento.



UNA PORTA ANCORA APERTA?

La produzione del talent, però, non aveva fatto i conti con la reazione del pubblico e con il fatto che Asia si è dimostrata all’altezza del suo compito facendo passare tutto in secondo piano. Lo stesso Fedez durante L’Intervista ha rivelato: “Quando è esploso lo scandalo, il rischio era che si parlasse di Asia a scapito dei concorrenti ma oggi però si parla di lei in quanto giudice bravissimia, quindi secondo me i concorrenti stessi richiederanno Asia come giudice, io stesso spero che vanga fatto questo dietrofront“. Le parole del rapper lasciano uno spiraglio aperto e una speranza ai fan supportata dal fatto che l’annuncio del nome del nuovo giudice avrebbe dovuto arrivare una settimana dopo la conferenza stampa ma così non è stato e presto guarderemo in tv la terza puntata di X Factor 2018. Come andrà a finire per lei?

Leggi anche

Chi è Anthony Bourdain, com’è morto l’ex compagno di Asia Argento/ L’attrice: “Ti amerò per sempre…”Chi è Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento: carriera e la fidanzata Dora/ “Non vogliamo sposarci, ma…”