Gina Lollobrigida sta bene ed è stata finalmente dimessa dall’ospedale. La notizia tanto attesa è arrivata poche ore fa: a renderlo noto è stata la conduttrice Eleonora Daniele, che ha aperto oggi la puntata di Storie Italiane su Rai1 con la notizia delle dimissioni dall’ospedale della Lollobrigida. L’attrice era stata ricoverata domenica scorsa al Sant’Eugenio di Roma per un lieve malore. L’annuncio, anche in quel caso, è arrivato in diretta televisiva, scatenando attimi di paura per la nota attrice. Lollobrigida avrebbe infatti dovuto allietare la domenica televisiva italiana, visto che ad ospitarla sarebbe stata Mara Venier nel suo esordio a Domenica In. La conduttrice ha però svelato in diretta che l’attrice 91enne era stata costretta a dare forfait a causa di un piccolo incidente.



DOMENICA SCORSA L’INCIDENTE

Mara Venier ha annunciato che Gina Lollobrigida era stata vittima di un incidente domestico e, quindi, immediatamente ricoverata in ospedale. Il collaboratore dell’attrice, Andrea Piazzola, ha poi chiarito che Gina perdeva sangue dal naso e, dato che assume anticoagulanti, hanno subito chiamato il medico e l’hanno portata in ospedale. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e alcune ore fa, la Lollobrigida è stata dimessa dall’ospedale, tornando a casa. Chissà che non possa quindi essere ospite della Venier, e magari raccontarle nei dettagli quanto accaduto domenica scorsa, nel corso della prossima puntata di Domenica In. Di certo l’invito per lei è sempre valido.

Leggi anche

Gina Lollobrigida, come Andrea Piazzola si spacciò per eroe/ Swarovsky e i documenti rubati a New YorkGina Lollobrigida, da Andrea Piazzolla "potente opera di suggestione" sull'attrice/ Motivazioni sentenza