Il cast del Grande Fratello Vip 3 è al completo: sono emersi gli ultimi due nomi che lo compongono. Si tratta dell’ex conduttore tv Valerio Merola e la maestra di stile, costume e galateo Daniela Del Secco D’Aragona, meglio conosciuta come marchesa d’Aragona, spesso ospite dei salotti tv. A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Chi in vista della prima puntata, fissata al 24 settembre. Su Valerio Merola erano circolate già diverse voci nelle ultime ore. Già il giornalista Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, aveva lanciato l’ipotesi dell’inserimento di Valerio Merola nello show targato Endemol. L’ex conduttore tv non è nuovo al mondo dei reality tra l’altro: nel 2004 partecipò all’Isola dei Famosi, edizione che fu finta da Sergio Muniz. Dalle spiagge sudamericane passa alla casa più spiata di Cinecittà con Daniela Del Secco D’Aragona, che invece ha partecipato a Pechino Express. (agg. di Silvana Palazzo)
SILVIA PROVVEDI, IMPORTANTE CONFESSIONE PRIMA DELL’INIZIO
Ormai l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip è alle porte. Il cast è stato quasi del tutto ufficializzato e anche sulla pagina Instagram ufficiale dello show iniziano ad essere pubblicati i video di presentazione dei concorrenti. In questi scopriamo le motivazioni che li hanno portati ad accettare di mettersi in gioco in un’avventura come quella del Grande Fratello. A colpire è sicuramente quella data da Silvia Provvedi, che entrerà nella Casa assieme alla sorella Giulia. “Partecipo al Grande Fratello Vip perché credo di avere bisogno di un’esperienza che mi allontani un po’ dalla mia quotidianità” ammette Silvia, con quello che sembra un chiaro riferimento al momento complicato vissuto con e dopo Fabrizio Corona. Spensierata, invece, la motivazione di Giulia, che ammette: “Sicuramente l’esperienza della totale chiusura mi metterà a dura prova ma io sono pronta a giocare”.
“PARTECIPO AL GRANDE FRATELLO VIP 3 PERCHÈ…”
Spensierate anche le motivazioni di Lisa Fusco, che svela: “Partecipo al Grande Fratello Vip 3 perchè è un’avventura, è una cosa che mi piace fare”. Diretto e senza peli sulla lingua Enrico Silvestrin, che ammette: “Partecipo perché mi piacerebbe ritrovare uno spazio o comunque qualcuno a cui raccontare e far vedere le cose che so fare bene”. Anche Giulia Salemi ammette di voler partecipare al Grande Fratello Vip 3 perché: “è un format che ho sempre amato sin da piccola, b perchè ho voglia di mettermi in gioco in collettività”. Walter Nudo invece dichiara: “Ho vissuto un altro reality, questo è diverso e mi attira anche il fatto di stare dentro chiuso e confrontarmi con delle persone che hanno un disegno del mondo diverso dal mio”.