Come ogni donna che si chiede “perchè a me no” anche Lorena Bianchetti alla fine si è posta questa domanda dopo anni di prove inutili e di analisi negative. Tutto era al proprio posto, né lei e né il marito avevano dei problemi in quel senso ma la gravidanza non arrivava fino a che non si sono allarmati, hanno fatto degli esami e la stessa ginecologa le ha rivelato che non sempre il problema è fisico ma che spesso può essere una cosa mentale dovuta allo stress, ai pensieri alla stessa paura di scoprire il risultato alla fine del mese e lei stessa, alle pagine di Chi, racconta quei momenti con serenità: “Abbiamo iniziato a fare le analisi ed era tutto a posto. Ma figli niente, un classico. La ginecologa mi disse che è una questione di testa molto spesso, di stress. All’inizio sono rimasta un po’ cosi ma poi mi sono detta: “Si vede che non è destino”. Sembra che proprio quella sia stata la molla di tutto visto che, quando ha deciso di interessarsi ad altro alla fine la notizia è arrivata e lei non poteva non essere più felice. (Hedda Hopper)



LA PAURA DI TUTTO

Un’emozione grandissima per Lorena Bianchetti che, a 44 anni, è rimasta incinta del marito Bernardo de Luca. Il suo “viaggio” è già giunto al quarto mese, questo la conduttrice racconta al settimanale Chi che nel numero di oggi non solo riporta le sue considerazioni e dichiarazioni ma anche le foto che la ritraggono sorridente e felice per questo miracolo. La conduttrice è al settimo cielo anche se la gravidanza, come tutte, ha portato con sé voglie, piccoli problemi ma anche stati d’animo un po’ difficili da gestire. In particolare, la conduttrice racconta: “In questo momento mi agito per qualsiasi cosa, io sarei pure una molto tranquilla, invece, mi basta che si vada un po’ più veloce con la macchina e ho paura, voglio stare attenta a tutto”. La gioia per l’arrivo del suo bambino è condivisa con il marito che è al settimo cielo, proprio come lei: “Questa bambina era inaspettata, non mi sono mai accanita ma non lo credevo possibile”. (Hedda Hopper)



UNA GRAVIDANZA INASPETTATA

Lorena Bianchetti è incinta. Bellissima e con un pancione di quattro mesi, la conduttrice racconta tutta la sua emozione e quella del marito Bernardo De Luca in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 19 settembre. A 44 anni, Lorena Bianchetti pensava che non fosse più destino avere un figlio e, invece, nel momento in cui non si aspettava più nulla, il dono più grande della vita è arrivato. “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)” – ha raccontato la Bianchetti, felice dei chili messi su in pochi mesi – “Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni” ha aggiunto la Bianchetti. “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”.



LORENA BIANCHETTI E L’AMORE CON IL MARITO BERNARDO

L’incontro con il marito Bernardo De Luca ha cambiato la vita di Lorena Bianchetti. A 40 anni, la conduttrice non aveva più molte speranze di trovare l’uomo giusto e, invece, improvvisamente, nella sua vita è arrivato Bernardo, il suo principe azzurro. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, la Bianchetti ha sempre sognato di poter diventare madre. Un sogno che si realizzerà tra qualche mese e che concretizzerà quelle che sono state le dichiarazioni che la Bianchetti, tempo fa, ha rilasciato al settimanale Intimità: “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo” – spiegava per poi aggiungere – “Ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi”.