“Il confine tra imitazione e somiglianza” sembra esesere molto sottile quando si parla di Meghan Markle e Lady D. Quest’ultima molto fragile e con lo sguardo un po’ triste e lei, la nuova duchessa, fiera, sorridente diventata ormai la paladina delle giovani inglesi e non solo, sono davvero così simili? Alcuni le paragonano, soprattutto quando la Markle veste e si da alla beneficenza come Lady Diana, ma in studio a Mattino 5 si parla tra le differenze tra le due. La Duchessa sembra non attenersi alle regole rigide della casa Reale e lei non solo può permetterselo perché lontana dal trono in linea di successione e questo la rende perfetta all’occhio di chi ama il gossip reale ma non vuole rinunciare alla modernità. Ogni evento è diventata la scusa giusta per parlare di lei ma adesso tutti pensano all’arrivo del loro primo bambino, saranno accontentati? (Hedda Hopper)



VIAGGIO IN ARRIVO PER I DUCHI

Meghan Markle e il Principe Harry saranno assente al 70esimo compleanno del Principe Carlo che taglierà  l’importante traguardo il prossimo 12 novembre. Tre settimane, prima, però, cominceranno i festeggiamenti con un grande ricevimento e un concerto. In quei giorni, però, Meghan e Harry non saranno in Inghilterra, ma saranno impegnati nel primo royal tour che li porterà in Australia. Per la coppia reale sarà il primo, vero viaggio lontano dall’Inghilterra dopo il matrimonio. Meghan e Harry, infatti, non hanno fatto il viaggio di nozze rinunciando a soggiornare in Africa, terra a cui entrambi sono particolarmente legati. In Australia, tra un impegno ufficiale e l’altro, il Duca e la Duchessa del Sussex avranno così la possibilità di trascorrere anche dei momenti romantici. Il principe Carlo, legatissimo alla nuora che è riuscita a dare serenità al suo secondogenito, sicuramente perdonerà l’assenza alla festa per il suo 70esimo compleanno.



MEGHAN MARKLE: USCITE IN INCOGNITO

Meghan Markle, sposando il principe Harry, ha rinunciato alla sua carriera, ma non totalmente alla sua vita da donna libera. Pur cercando di rispettare le rigide regole di corte, spesso, la moglie del Principe Harry si concede qualche uscita solitaria, soprattutto quando deve recarsi alle lezioni di pilates o dal parrucchiere, ma come riesce a camminare per le strade di Londra in incognito? A svelare il trucco di Meghan è una fonte che, ai microfoni di People, ha dichiarato che Meghan indossa sempre un cappello da baseball per passare inosservata. “L’unico altro posto che ha visitato regolarmente è un supermercato, a poco più di cinque minuti da Kensington Palace”, ha aggiunto la fonte. “In questo modo può entrare e uscire rapidamente senza che nessuno si accorga di lei”. Ora che il segreto è stato svelato, qualcuno riuscirà ad individuare la Duchessa tra le tante persone che, ogni giorno, camminano per Londra?

Leggi anche

Omicidio di Pierina Paganelli, rumori sospetti dalla telecamera/ La voce di un uomo e poi due suoni metallici