Era attesissimo questo momento e finalmente è arrivato: Nilufar Addati e Nicolò Ferrari di nuovo faccia a faccia, stavolta a Temptation Island Vip. Nilufar parla di Giordano e delle parole da lui usate nel corso del video che Simona Ventura le ha mostrato al primo falò delle fidanzate. Di fronte a lei, ad ascoltarla, c’è proprio lui: Nicolò Ferrari. Il ragazzo, che è stata la sua non scelta a Uomini e Donne, le dà anche ragione quando Nilufar lamenta del fatto che Giordano la ascolta poco, soprattutto quando parla delle sue passioni. “Lui cerca sempre la lite” commenta Nicolò, ricordando ben note scene di Uomini e Donne. A guardare la scena al falò dei fidanzati è poi proprio Giordano che, di fronte a questo, non nega una battutina: “Ora fa il suo confidente”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



DI NUOVO TRA GIORDANO E NILUFAR?

Da Riccanza a Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari è riuscito a conquistare il cuore delle ammiratrici anche grazie alla sua recente partecipazione a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha permesso al rampollo più ambito d’Italia di continuare a registrare quella popolarità che lo aveva già colpito nella sua precedente esperienze lavorativa. Playboy e rubacuori: Nicolò ha cercato a lungo di spazzare vie le critiche che lo hanno colpito durante il corteggiamento di Nilufar Addati. Molti telespettatori infatti all’epoca non hanno gradito vederlo sottolineare spesso e volentieri le sue possibilità economiche. E sembra che non sia cambiato nulla rispetto ad allora, visto che non appena si è diffusa la notizia che Ferrari sarà fra i Tentatori del reality, molti fan hanno manifestato i loro dubbi sui social. Soprattutto perché la ragazza che ha cercato di conquistare e che gli è stata sottratta per certi versi a Uomini e Donne, parteciperà al programma in coppia con il neo fidanzato Giordano Mazzocchi. C’è già chi grida al complotto: se la coppia è nata solo pochi mesi fa, perché mettersi alla prova così presto? Alcuni ipotizzano che sia tutta una mossa in realtà per riportare in scena una delle pagine più amate dai telespettatori di Uomini e Donne, ovvero il triangolo amoroso fra Nilufar, Giordano e Nicolò. 



PROVERÀ A CONQUISTARE NILUFAR?

Nicolò Ferrari potrebbe aver già trovato la sua preda da stuzzicare a Temptation Island Vip. La presenza di Nilufar Addati nella prima edizione del reality riaccende le speranze di tutti gli ammiratori che nel corso di Uomini e Donne hanno sperato che la tronista scegliesse proprio il neo Tentatore. Alcuni tifano per la coppia Nilufar e Giordano Mazzocchi, ma molti altri hanno sempre sperato che in realtà la ragazza facesse marcia indietro e si precipitasse fra le braccia di Nicolò. Certo è un vero scherzo del destino ritrovarsi sulla stessa isola a così pochi mesi di distanza dalla difficile scelta, anzi nel caso di Ferrari si può parlare della mancata scelta. Soprattuto perché Nilufar tramite i social non ha mai destato il minimo sospetto sulla possibilità che la sua neonata relazione con Giordano non procedesse a gonfie vele. Baci romantici al chiaro di luna, effusioni in riva al mare. Davvero nulla poteva far insospettire i sostenitori della coppia, persino di chi segue Nicolò sui social. Nessuna foto che non comprenda amici o situazioni divertenti, nessuna ragazza all’orizzonte. L’unica entità femminile che si trova al suo fianco in uno scatto particolare è la sorella Clarissa, a cui dedica un dolce “mi manchi“. Fratello e sorella infatti si sono divisi appena dieci giorni fa, dopo aver vissuto una breve vacanza a Dubai. Una parentesi felice, come dimostrano entrambi nella foto, dove sullo sfondo si stagliano palazzi altissimi. Clicca qui per vedere il post di Nicolò Ferrari.

Leggi anche

Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra