Si è aperta ufficialmente la seconda settimana per Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo, in onda in diretta dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.00. Anche in questi cinque giorni, saranno tanti gli ospiti che, introdotti da una riassuntiva nota vocale, entreranno in studio per raccontare la loro storia in una chiave gioiosa e non banale. Tra lunedì 17 e venerdì 21 settembre 2018, in studio con l’ex Miss, troveremo anche Alba Parietti, Nathalie Guetta e Kaspar Capparoni insieme alla moglie Veronica. Tutti i personaggi famosi, avranno il piacere di raggiungere la conduttrice e sedersi a parlare con lei sul famoso divano rosso. A separare le varie interviste, ci saranno in onda molti giochi e gli interventi del parterre composto da personaggi periodici, di cui fanno parte anche il seguitissimo astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.



Vieni da me, anticipazioni e ospiti di Caterina Balivo

Per Vieni da me, il pubblico in studio ha una importanza molto rilevante. Ed infatti, potrà sempre esprimere la sua opinione dopo e durante i racconti degli ospiti presenti con Caterina Balivo. Coloro che saranno presenti, potranno esprimere il loro punto di vista anche grazie al sistema delle palette. Il pubblico da casa, invece, potrà mettersi alla prova nel gioco telefonico “A casa di?”: in tutti gli appuntamenti verranno mostrate delle clip con dei particolari di una abitazione di un personaggio famoso. Ma chi sarà? In palio un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare in diretta prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni attinenti alla puntata del giorno successivo). Il programma è molto attivo anche tramite social, ed i vari profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai. Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello.

Leggi anche

Chi è Filippo Nardi e carriera tra televisione e musica/ La questione del 'titolo nobiliare'Furkan Palali a La volta buona: "Voglio bene a Erika Martinelli, mi insegna tutto"/ Balivo provoca la coppia