E mentre Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone, lui è stato derubato. Così come era uscito fuori negli scorsi giorni, il pilota di MotoGp non ha ricevuto la visita dei ladri in casa, bensì nella sua automobile. Secondo le indiscrezioni comparse sul sito di GossipeTv, si apprende: “il pilota ha subito un furto di decine di migliaia di euro che erano nella sua automobile, un modello Suv, parcheggiata in zona Moscova a Milano”. La mattina dello scorso 4 settembre, Andrea ha aperto la sua auto accorgendosi che qualcuno l’aveva scassinata. Portati via alcuni oggetti elettronici e un Rolex. Proprio questo orologio, era stata comperato al fianco di Belen Rodriguez, così come evidenziato da alcune immagini condivise dai paparazzi. Attualmente sono anche in corso le indagini dei Carabinieri mentre Iannone non ha detto nulla a tal proposito. Silenzio stampa anche per quanto riguarda la rottura con la sua ex fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“IL GOSSIP MI HA ROVINATO LA VITA!”
Belen Rodriguez non vuole più saperne niente di gossip e pettegolezzi. A quanto pare, vuole che la sua vita privata resti tale. Oggi spegnerà 34 candeline probabilmente da single, ed infatti, le ultime indiscrezioni di cronaca rosa, ci parlano di una rottura definitiva con Andrea Iannone. Sono lontanissimi i tempi in cui Belen faceva parlare di lei, scendendo le scale del teatro Ariston di Sanremo, mostrando la famosa “farfallina”. Da un po’ di mesi a questa parte, l’argentina chiede pace, rispetto e privacy. Non ama raccontare del suo privato e non lo sbandiera più ai quattro venti come invece accadeva in passato. Ciò che ama raccontare anche ai follower, si chiama Santiago. Il bambino di cinque anni nato dall’amore con Stefano De Martino infatti, pare essere la sua unica priorità. “Il gossip mi ha rovinato la vita”, ha commentato di recente. “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, questa la sua attuale filosofia di vita. A breve torna in televisione con “Tu si que vales”, il resto si porta avanti lontana dalle telecamere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BELEN CHIEDE RISPETTO E PRIVACY
Belen Rodriguez compie oggi 34 anni. Ospite ieri alla Milano Fashion Week, è andata a vedere la nuova collezione di Alberta Ferretti, decisa a sfuggire ai fotografi pronti a paparazzarla ininterrottamente. “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”, ha scritto sul suo profilo Instagram, quasi a cercare di mettere dal principio, la parola “fine” alla chiacchiere da gossip. Storia finita con Andrea Iannone? Così pare e si vocifera anche un ritorno clamoroso con Fabrizio Corona. In attesa di conferme e smentite, pare certa l’assenza di Andrea Iannone nel giorno del suo compleanno. “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen, Belen, Belen… bla, bla, bla. Grazie per le assidue attenzioni”, ha scritto tramite le Stories di Instagram, con un invisibile sottotesto però molto chiaro: “Lasciatemi in pace”. Sono lontani i tempi in cui la showgirl argentina si trovava alle Maldive a favor di fotografo tra le braccia di Fabrizio Corona. Oppure sul motorino, avvinghiata a Stefano De Martino, innamorati pazzi per sfuggire agli ex ed i paparazzi. Adesso Belen chiede silenzio e privacy, e non torna indietro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE ULTIME A MATTINO CINQUE
Mattino5 non poteva occuparsi di quella che sembra essere la notizia del giorno ovvero quella della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo quanto rivela la conduttrice le rivelazioni di Chi e di Gabriele Parpiglia sembrano essere certe ma la conferma arriverà sui social? Per il momento la showgirl si è limitata a salutare tutti coloro che continuano ad essere attenta alle sue condizioni (dalla gravidanza alla rottura) mentre Iannone rilancia con un messaggio in cui invita i suoi fan a scoprire e provare il vero amore e lasciarsi andare ad esso. Questo significa davvero che la rottura è avvenuta? Secondo quanto rivela Federica Panicucci sembra che fonti vicine alla showgirl hanno confermato che questa volta no si tratta di una crisi passeggera e che la rottura è definitiva. Il loro rapporto aveva iniziato ad annoiare un po’ non solo il pubblico ma anche gli stessi protagonisti. In questi giorni la showgirl è stata avvistata con Stefano De Martino e si parla di un riavvicinamento con Fabrizio Corona, quale sarà la verità? (Hedda Hopper)
LA ROTTURA E’ DEFINITIVA?
Manca solo la conferma ufficiale, ma questa volta non sembrano esserci dubbi sulla rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. È vero che da mesi la notizia della crisi viene riportata da giornali o siti web, ma è altrettanto vero che alcune dichiarazioni dei due diretti interessati fanno pensare ad uno stato d’animo particolarmente malinconico. È soprattutto il caso del pilota della Suzuki, che ha pubblicato su Instagram un triste messaggio dedicato all’amore, mentre Belen ha preferito essere più diretta criticando le troppe chiacchiere su di lei: “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen Belen Belen ble ble ble bla bla bla. Grazie per le assidue attenzioni”. Ma è soprattutto un post che l’argentina ha scritto qualche ora fa a sembrare la conferma definitiva della rottura: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”, scrive il giorno prima del suo compleanno, che festeggia proprio oggi 20 settembre. Possiamo quindi pensare che nel giorno dei suoi 33 anni, sia Andrea Iannone ciò che non vuole? [Agg. di Dorigo Annalisa]
È UNA SCELTA DEFINITIVA?
“Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone” recita il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana. Tuttavia, qualcosa non quadra. Troppe versioni contrastanti quelle che circolano sul web in queste ore. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha lanciato lo scoop che vorrebbe la showgirl di nuovo insieme a Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha smentito ma Signoretti ha invece dichiarato che a dirlo è stato lui stesso. Ciò che è certo è che Belen e Andrea non stanno insieme, anche se, come Gabriele Parpiglia ha sottolineato, nulla è definitivo quando si parla della Rodriguez. Intanto sul web è polemica: molti utenti stanno attaccando la showgirl, soprattutto in merito al possibile ritorno con Corona, cosa per nulla apprezzata dai follower. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BELEN ROMPE IL SILENZIO
Belen Rodriguez ha smentito – a suo modo – la rottura con Andrea Iannone? Pare che, a prescindere da quale sia stata la decisione finale dell’argentina, le cose stiano incominciando a darle fastidio. Tra le pagine del settimanale Chi, è arrivata l’indiscrezione confermata anche dal buon Gabriele Parpiglia. “Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”, si legge a testimonianza che i giochi potrebbero essere giunti al capolinea. Proprio l’ex moglie di Stefano De Martino però, nelle ultime ore tramite le Stories di Instagram, ha rotto il silenzio sulla questione. “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen Belen Belen ble ble ble bla bla bla. Grazie per le assidue attenzioni”, ha commentato. Dal canto suo, la posizione non è precisa ed anzi, abbastanza incerta. Cosa sta realmente accadendo? Nel frattempo, fino al prossimo 24 settembre, Milano sarà la protagonista indiscussa della moda Primavera Estate 2019. In città sfilate, eventi, presentazioni e soprattutto tanti personaggi famosi: questo è il caso di Belen, paparazzata all’uscita dalla sfilata di Alberta Ferretti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA CONFERMA DI PARPIGLIA
I fan attendono la conferma: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono davvero lasciati? La conferma dai diretti interessati tarda ad arrivare, ma è Gabriele Parpiglia a chiarire una volta per tutte la situazione. Lo fa su Instagram, rispondendo alle domande curiose dei tantissimi fan: “Di sicuro si sono lasciati come abbiamo scritto su CHI. – conferma il giornalista e autore televisivo – Per questo posso rispondere adesso. Bisogna aspettare uscita magazine. Ma con Belen mai nulla è definitivo. Al momento però la storia tra i due è finita”. Le domande sono tante e riguardano anche Corona e Belen, e anche qui Parpiglia scrive: “Si è così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Bho. Ma è così. Ma è così. Anche Fabrizio è single ma non sta con lei. Sono solo amici.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL TIRA E MOLLA CONTINUA
Continua l’incessante tira e molla tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Secondo il settimanale Chi, la showgirl argentina e il campione di MotoGp, avrebbero messo la parola fine alla loro storia d’amore. Sono mesi infatti, che si rincorrono le indiscrezioni. “Questa volta è davvero finita. Ci risiamo, finita l’estate si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone. Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera. Nel frattempo lei ha trovato nuovamente l’affetto a l’abbraccio di suo papà Gustavo, che è tornato all’ovile, in famiglia, in Italia, dopo un lungo periodo in Argentina”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel frattempo, tra le pagine di “Nuovo” Riccardo Signoretti lancia la bomba: Belen e Fabrizio Corona sarebbero ritornati insieme. L’ex re dei paparazzi però, ha condiviso proprio quest’ultima copertina smentendo l’indiscrezione e apostrofandola come una fake news. Il direttore del giornale però, ha insistito ancora tanto da scrivere sul suo profilo web: “Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BELEN TROVA CONFORTO IN FAMIGLIA
“Ci risiamo. Finita l’estate si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone”: a lanciare lo scoop è il settimanale Chi che, nelle sue Chicche di Gossip, confermerebbe la fine della relazione tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp. Il fatto che nessuno dei due abbia smentito la notizia e, anzi, si aggiungano nuovi indizi a questa rottura, ci fa sospettare che non ci siano dubbi. Intanto, come racconta il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen avrebbe trovato conforto nella famiglia e, soprattutto, tra le braccia di suo padre Gustavo Rodriguez “che è tornato all’ovile, in famiglia in Italia, dopo un lungo periodo di assenza”. Ci saranno novità nelle prossime ore? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE VACANZE A IBIZA NON SONO SERVITE…
“Finita l’estate, si spegne l’amore”: si legge così sulle chicche di gossip del settimanale Chi che annuncia la rottura, “stavolta definitiva” tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Come è accaduto in precedenti occasioni, la showgirl argentina non commenta l’ultima indiscrezione e ai fans regala una nuova foto in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Nuovamente impegnata con il lavoro, la showgirl viaggia tra Milano e Roma dove sta registrando le puntate della nuova edizione di Tu sì que vales. Il passo dall’essere incinta all’essere tornata single, dunque, è breve per la showgirl argentina che continua, in ogni caso, ad essere la regina del gossip. La showgirl, però, continua a non commentare i rumors sulla sua vita privata preferendo fare parlare i fatti. Prima dell’estate, infatti, i rumors su una crisi con Iannone erano scoppiati nuovamente. Le vacanze ad Ibiza avevano messo a tacere tutto, ma oggi, il gossip torna a galla. Belen e Iannone, dunque, si sono lasciati davvero o torneranno a mostrarsi insieme sui social? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LO SCOOP DI CHI
Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Scoppia l’ennesimo gossip intorno alla storia d’amore tra la showgirl e il pilota di motociclismo. Dopo i rumors cancellati dalle vacanze che la coppia ha trascorso insieme in quel di Ibiza, arriva l’ennesima indiscrezione su una presunta crisi che avrebbe travolto Belen e Iannone. A pubblicarlo è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, rivela come, stavolta, non si tratti di una crisi passeggera, ma di una vera rottura. “Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone. Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera”, si legge nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini, dunque, dà per certa la fine della storia d’amore tra la Rodriguez e Iannone che, da parte sua, su Instagram Stories, ha scritto: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Parole importanti quelle di Andrea: sarà un messaggio in codice per la showgirl argentina?
BELEN E IANNONE: STORIA AL CAPOLINEA?
Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo più di due anni, la storia è giunta al capolinea? Da qualche tempo, la showgirl argentina evita di commentare il gossip sulla sua vita privata e non pubblica più foto di coppia. L’ultima risale allo scorso 9 agosto, giorno del compleanno di Belen. I due, tuttavia, si sono mostrati insieme sui social durante le vacanze ad Ibiza nei video pubblicati da chi era con loro. Il settimanale Chi, però, parla di rottura vera e propria tra i due. La notizia arriva la settimana dopo la pubblicazione delle foto in cui la showgirl è ritratta con l’ex marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. Nonostante la fine dell’amore, infatti, Belen e Stefano hanno uno splendido rapporto riuscendo così a rendere serena la vita del figlio. I rumors sulla separazione di Belen e Iannone scatenano nuovamente i rumors su un presunto ritorno di fiamma. Finora, però, nessuno dei due ha dimostrato di voler tornare indietro e chi ha amato la coppia Belen-Iannone spera che, anche stavolta, le voci su una presunta crisi siano infondate.