Filippo Bisciglia è sempre condotto Temptation Island, fin dalla primissima edizione del programma. In questi anni l’ex gieffino è migliorato molto e, anno dopo anno, si è fatto amare sempre più dal pubblico a casa. Durante questa edizione Bisciglia ha registrato un forte successo, i suoi seguaci su Instagram sono aumentati di molto e, durante le puntate, si intratteneva molto con i follower che gli inviavano centinaia di messaggi di affetto e sostegno. Quando giunse la notizia dell’arrivo di una versione vip del programma, i più speravano che Filippo rimanesse il conduttore e, così, alla notizia della sostituzione con Simona Ventura in tanti si sono lamentati. “Restituite il programma a Bisciglia, è lui il vero volto di Temptation!”. Ma ecco che arriva il paradosso: non solo Simona è piaciuta ed è riuscita a stupire, ma coloro che prima adoravano Filippo Bisciglia, hanno iniziato a criticarlo.



C’E’ CHI LO DIFENDE

Dov’è, ora, tutto l’affetto di cui, a luglio, si era circondato il conduttore? Inoltre, il pubblico, dovrebbe sapere che Simona Ventura non ha propriamente sostituito Filippo Bisciglia, ma, semplicemente, ha preso in mano la conduzione della versione vip. Proprio come Ilary Blasi e Barbara D’Urso con la divisione del Grande Fratello vip e nip. Lo stesso account di Trash Italiano, ormai seguito anche dagli stessi vip ha commentato la performance di Super Simo, paragonandola a quella di Bisciglia: “Possiamo ufficialmente dire che Simona Ventura risulta molto più convincente, coinvolgente e spigliata di Filippo Bisciglia”. I commenti al post sono numerosi, in tanti, però, difendono Bisciglia, sottolineando un dato inevitabile: Simona Ventura è all’interno del mondo della televisione da molti più anni, è normale che possa risultare più brava. Ciò che è piaciuto in particolare di Super Simo è stato il suo appoggio alle fidanzate, i suoi sguardi nell’ascoltare le problematiche di coppia riguardanti il suo ex marito e i commenti simpatici e piccanti riguardo ai concorrenti. Il web, nel corso del programma cambierà idea e continuerà a sostenere Filippo?

Leggi anche

Genitori Filippo Bisciglia, chi sono Piero ed Elisabetta/ "A papà è stata amputata una gamba"Pamela Camassa, chi è la fidanzata Filippo Bisciglia?/ Voci di crisi per la coppia