I rumors su una presunta squalifica di Carlotta Maggiorana aumentano, sul web, si rincorrono le voci di chi vorrebbe vedere la corona sulla testa di Fiorenza D’Antonio, la seconda classificata a Miss Italia 2018. L’esistenza di alcune foto sexy che Carlotta Maggiorana ha fatto quando non era ancora Miss Italia hanno scatenato la polemica alla luce di una norma del regolamento del concorso di bellezza che prevede che le ragazze non “devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”. Cosa succederebbe, dunque, se le foto scoperte dal settimanale Oggi facessero scattare la squalifica di Carlotta Maggiorana? Il web è convinto che la corona passerebbe automaticamente a Fiorenza D’Antonio che, durante la finale, ha ottenuto il 62% dei voti, come ha sottolineato lei stessa sui social, prima che la giuria decidesse di ribaltare il risultato. Da parte sua, Fiorenza non ha ancora commentato quanto sta accadendo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FIORENZA D’ANTONIO SECONDA CLASSIFICATA A MISS ITALIA

Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018, commenta la vittoria di Carlotta Maggiorana che le ha strappato di un soffio la corona di reginetta. Dopo il risultato, il profilo social di Fiorenza è stato preso d’assalto dai fans che, durante il suo percorso nel concorso di bellezza più famoso in Italia, l’hanno sostenuta attraverso il televoto. Fiorenza D’Antonio, infatti, ha portato a casa il 62% dei voti. Un risultato incredibile che le avrebbe sicuramente assicurato la vittoria se non fossero stati decisivi i voti della giuria che, invece, ha deciso di premiare la bellezza della 26enne Carlotta Maggiorana. Fiorenza, però, bellissima ed elegante esattamente come Carlotta, si accontenta del secondo posto e si gode l’affetto dei fans. “Non è giusto, meritavi la corona”, “Sei splendida, dovevi essere tu Miss Italia” – hanno scritto i fans a cui Fiorenza ha risposto – “Sono commossa dalla dimostrazione d’amore che ho avuto in questi giorni. Il 62% degli italiani ha votato per me, ma la giuria ha inteso premiare Carlotta e rispetto la decisione. Non è un dramma, non è come il Napoli che perde lo scudetto. E’ l’inizio di una brillante carriera. Vi mando un bacio fortissimo”.



FIORENZA D’ANTONIO: “ACCETTO LA VITTORIA DI CARLOTTA MAGGIORANA

Fiorenza D’Antonio, splendida 21enne napoletana, ha ribadito il pensiero già espresso sui social ai microfoni de Il Mattino. “Non tanto per me quanto per chi mi ha sostenuto. Dicono siano la maggioranza, il 62 per cento. E pure per la mia città, una vittoria sarebbe stata come uno scudetto”, ha spiegato Fiorenza al quotidiano. Ugualmente felice della sua vittoria, la seconda classificata a Miss Italia è pronta ad affrontare un periodo intenso sperando di trovare presto la sua strada. “Da adesso inizia il bello. Mi attrae tutto: cinema, tv, moda. E perché no, un ruolo da autrice”. Bella, sicura di sé, studentessa e con una personalità eccentrica, Fiorenza D’Antonio si gode il momento accettando il risultato. Ancora giovanissima, infatti, ha tanta strada da percorrere sperando di conquistare presto le vette più alte. Da parte sua, Carlotta Maggiorana si è limitata a ringraziare tutti: “un sogno diventato realtà, grazie”, ha scritto Miss Italia 2018.

Leggi anche

La rosa della vendetta 3 si farà?/ Gran finale per Gulcemal e Deva e dalla Turchia arriva scelta definitiva