Con il Grande Fratello Vip 3 alle porte, inevitabile pensare a ciò che potrà accadere nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso di questi primi anni non sono mancate squalifiche e ritiri, cosa che porta al centro della scena l’ingresso di papabili sostituti. Effettivamente, Vip scelti per fare il loro ingresso qualora accadesse una cosa simile ci sono già. In pole, come anticipato da Blogo e confermato da Chi, c’è Lory Del Santo, nota regista e opinionista fissa di Barbara D’Urso. Tuttavia, come svela il portale Bitchyf, “Se Lory Del Santo è in pole position per entrare in Casa, tante altre Vip hanno detto no – ecco quali sono allora i loro nomi – fra loro ci sarebbero Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Justine Mattera e Katia Aveiro (sorella di Cristiano Ronaldo)”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI LISA FUSCO PRIMA DELL’INGRESSO NELLA CASA
Lisa Fusco è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018 che prenderà il via lunedì 24 settembre, in prima serata su canale 5. Dopo aver sostenuto Cristiano Malgioglio nella scorsa edizione del reality, per Lisa Fusco è finalmente arrivata la sua grande occasione. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, Lisa Fusco, ai microfoni del Tgcom, ha rivelato i motivi per i quali ha deciso di tuffarsi nella casa più famosa d’Italia. “Non voglio essere ipocrita, preferisco dire sempre la verità: è una grande vetrina e una grande rivincita artistica, e poi un po’ di soldini mica fanno male” – ha spiegato la Fusco che ha poi rivelato la sua reazione alla telefonata degli autori del reality – “Quando mi hanno chiamato per il provino, agli autori l’ho detto chiaramente: ‘Guardate, questi sono gli ultimi 100 euro che spendo per venire da Napoli a Roma… se non mi prendete quest’anno mi ritiro per sempre. Non mi chiamate più. Volevo davvero ritirarmi dalle scene” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA MARCHESA DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA E VALERIO MEROLA COMPLETANO IL CAST
Finalmente, il cast del Grande Fratello Vip 3 è completo. Gli ultimi due concorrenti, dei quali si è a lungo parlato in questi giorni, sono stati svelati dal settimanale Chi, in edicola oggi 19 settembre. Sono la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Valerio Merola ad aggiungersi al cast già svelato che, ricordiamo, è composto da: Andrea Mainardi, Jane Alexander, Elia Fongaro, Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Silvia e Giulia Provvedi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Walter Nudo, Lisa Fusco, Benedettaa Mazza, Stefano Sala. La terza edizione partirà lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5 e in tv circolano i simpaticissimi promo pubblicitari con Ilary Blasi che vede concorrenti del Grande Fratello Vip ovunque.
LA REAZIONE DEL PUBBLICO AGLI ULTIMI DUE NOMI
La rivelazione degli ultimi due nomi del cast del Grande Fratello Vip 3 ha avuto un impatto positivo sui fan del reality. È soprattutto la Marchesa del Secco d’Aragona a conquistare il favore del web. Visti i siparietti, anche molto recenti, a Pomeriggio 5, la Marchesa sicuramente ci offrirà grandi sorprese, divertimento e qualche lite trash. Meno conosciuto invece Valerio Merola, che è un conduttore televisivo, spesso opinionista a Mattino 5, dove milita dal 2015. Di certo avrà modo di farsi conoscere nel corso di questa avventura televisiva. E chissà che nella Casa non nascano anche quest’anno amori e flirt: come dimenticare quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dello scorso anno. Staremo a vedere!