Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono detti addio, ma i fans del trono over di Uomini e Donne sono sicuri che tra i due non sia ancora finita. Sul web si rincorrono voci di un riavvicinamento tra i due che, nel frattempo, sono tornati nel parterre del trono over di Uomini e donne. La dama, nell’ultimo confronto, non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento del fidanzato con cui sognava di poter costruire una vita insieme. Riccardo, da parte sua, non ha soddisfatto le aspettative di Ida che è stata esortata da Tina Cipollari a chiudere subito la relazione e a voltare pagina. “Lui non è innamorato di te… Si appiglia a qualsiasi cosa… Gli hai rotto le p***e… La storia la stai trainando tu… Questo vuole solo una facilona, tu sei troppo profonda…”, ha detto Tina Cipollari che non ha mai avuto molta fiducia in Riccardo. La bionda opinionista, infatti, ha sempre creduto nei sentimenti di Ida che, tra le lacrime, ha deciso di chiudere la storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IDA E RICCARDO TORNANO A UOMINI E DONNE

Una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne ci attende oggi su Canale 5. Una puntata particolarmente attesa, perché finalmente ci svelerà cosa è accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ieri ci siamo ritrovati di fronte ad una scena che ha molto colpito il pubblico: Ida ha infatti annunciato di non riuscire ad andare più avanti così, lasciando poi lo studio da sola. Maria De Filippi ha allora fatto notare che la Platano è davvero allo stremo delle forze e, di fronte a questa situazione, anche Riccardo è scoppiato in lacrime. In molti in studio si sono allora espressi su questa situazione: c’è chi ha infatti sottolineato che è chiaro che i due si amino ancora ma abbiano gravi problemi di dialogo; chi invece trova che sia lui a non darle certezze e a farla stare male.



C’È ANCORA UNA SPERANZA PER IDA E RICCARDO?

In studio, Ida Platano è stata chiara con Riccardo: “Io ho bisogno che lui ci metta un attimo del suo per farmi rivedere la nostra storia e cercare di riprenderla in mano. Non nego che adesso sono frenata.” Riccardo, d’altra parte, ha ammesso di avere bisogno di lei e delle sue attenzioni così come lei ne ha di lui. È chiaro che il sentimento tra i due ci sia e sia anche forte, eppure le divergenze caratteriali li porteranno, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, a dirsi addio. Maria De Filippi li fa allora accomodare nuivamente nei due parterre, ma è chiaro che la vicenda non è finita qui. La visione di lei o di lui con un’altra persona potrebbe rimettere tutto in gioco, facendoli tornare sulla propria decisione.

Leggi anche

Tina Cipollari, tutta la verità su Uomini e Donne/ Cosa fa Maria De Filippi e il rapporto con Gemma Galgani