Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha non solo confermato il suo addio a Le Iene. La conduttrice ha anche parlato di Chiara Ferragni e Fedez e delle nozze ai quali erano stati anche invitati. La Blasi, che presto sarà in onda col Grande Fratello Vip 3, ha lanciato quella che sembra quasi essere una frecciatina alla coppia. Ecco le sue dichiarazioni: “Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. – dichiara Ilary – Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme.” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ADDIO A LE IENE
Domenica 30 settembre partirà la nuova edizione de Le Iene su Italia 1. Quest’anno a condurre, però, non ci sarà più Ilary Blasi – al timone del programma dal 2007 – ma Alessia Marcuzzi che terrà le redini della kermesse insieme a Nicola Savino che entrerà al posto di Teo Mammucari. La moglie di Francesco Totti, infatti, non potrà seguire Le Iene perché dalla prossima settimana sarà impegnata con le registrazioni del Grande Fratello Vip in cui parteciperanno: Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Silvia e Giulia Provvedi, Francesco Monte, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco e Andrea Mainardi.
ILARY BLASI COMMENTA…
La decisione di Ilary Blasi, di lasciare Le Iene è stata molto sofferta e al settimanale Chi ha raccontato: “La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare”. Alessia Marcuzzi, a sua volta Iena in passato, prenderà il posto della presentatrice romana e, nel team delle iene tornerà anche Nadia Toffa, sicuramente il ritorno più atteso in televisione dopo mesi di sofferenze in seguito alla battaglia contro il tumore che, da qualche mese, ha scoperto di avere.