Dal ritorno in tv al top all’aggressione a Niccolò Bettarini, Simona Ventura si racconta a Mattino5 dove è ospite dopo l’ottimo risultato della prima puntata di Temptation Island Vip in onda ieri sera. La conduttrice ringrazia tutta la macchina Mediaset per il lancio del programma e tutti i colleghi che si sono uniti a lei facendo da promo all’edizione vip, poi l’intervista assume un altro tono iniziando a parlare proprio dei suoi continui cambiamenti. Dal debutto in tv a Le Iene, dall’Isola dei Famosi a Selfie e Temptation Island, la Ventura è di nuovo sulla cresta dell’onda ma lei ci tiene a ribadire il fatto che “Ha sempre cavalcato il cambiamento e non lo ha mai subito” e per questo è riuscita a tenersi in piedi e a cadere senza mai farsi male. Ma se nella carriera è sempre stata combattiva, nella vita privata ha subito un duro colpo con l’aggressione a Niccolò Bettarini nei mesi scorsi. 



DALLA RITROVATA PACE CON BETTATINI A TEMPTATION ISLAND

Passata la burrasca sembra che anche le cose tra Simona Ventura e Stefano Bettarini adesso vanno meglio e la stessa conduttrice non vuole rinunciare alla pace ritrovata: “Questa pace interiore, esteriore, questa famiglia allargata, la voglio tenere stretta”. La partecipazione di Stefano Bettarini è stata discussa in famiglia e sono stati i figli che hanno dato il loro benestare e riguardo al loro strano rapporto a tre rivela: “Ricordo solo le cose belle e questo mi ha aiutato a Temptation Island ad avere un rapporto con Stefano e Nicoletta, la compagna” e ancora continua: “Lui non è facile e questo ruolo che ho a Temptation ho un ruolo a sottrazione ma in alcune cose non ce l’ho fatta”. Gli sguardi hanno detto tutto e lei ci tiene a sottolinearlo ma quando Federica Panicucci la incalza per scoprire come è andata a finire tra Bettarini e la sua fidanzata lei rimane sulle sue: “Non posso rivelare niente” e poi cambia argomento “Perché tu e Marco non venite?”. La Panicucci coglierà l’invito? “Vedremo ma la gelosia non ci aiuterà”. 

Leggi anche

Simona Ventura, carriera e matrimonio con Giovanni Terzi/ "Un incontro di anime, qualcosa di molto profondo"Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione