Non dimentica il Grande Fratello Vip, entrerebbe nuovamente nella casa più spiata della tv e fra chi l’ha affiancato in quell’esperienza oggi sente la mancanza di “più di una persona”. Jeremias Rodrigues risponde alle domande dei suoi followers e il ritratto che ne viene fuori è profondamente diverso dall’immagine che si è costruito nel corso della sua avventura di Canale 5. Oggi, infatti, l’affascinante fratello di Belen Rodriguez ha accanto una persona lontana dal mondo dello spettacolo, una donna con la quale potrebbe molto presto realizzare il sogno che, così come si legge su Ig Story, custodisce gelosamente nel cassetto, oltre a quello di fare il pilota di motocross: “Creare il mio nucleo famigliare. Sono convinto che succederà”. Tramonta, almeno per il momento, il sogno di vederlo assieme all’amica Giulia De Lellis: se lei infatti è tornata da poco single dopo aver messo fine al suo rapporto con Andrea Damante, lui ha da poco dato il via a una nuova storia d’amore con un’altra. (Agg. di Fabiola Iuliano)



“GIULIA DE LELLIS? MI MANCA, MA…”

Jeremias Rodriguez è stato uno dei protagonisti più discussi dello scorso Grande Fratello Vip. Jeremias, insieme spontaneo e aggressivo, ha catturato l’attenzione degli spettatori, che su Instagram gli chiedono conto di quell’esperienza. “Non so se la parola giusta sia mancanza, però mi piacerebbe rivivere alcuni momenti. Comunque lo rifarei subito“. Chi tra i concorrenti gli manca di più? Jeremias non ci pensa due volte: “Giulietta, assolutamente”. La “Giulietta” a cui fa riferimento è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante. “Devo dire però che mi mancano tanti bei momenti con Daniele, capirsi senza la necessità di parlare è qualcosa di wow”. Il bel Rodriguez ha rivalutato anche Luca: “La vita va avanti, siamo persone grandi e comunque solo i cretini non cambiano idea”.



L’AMORE CON PRISCILLA

Non mancano le domande sull’amore. Jeremias ha incontrato Priscilla, una ragazza nip che lo avrebbe stregato. “Hai mai pensato che la donna della tua vita non facesse parte del mondo dello spettacolo?”, domanda un fan curioso. “Non ho mai badato a queste cose, non amo i limiti. Comunque sto con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo”. Si tratta di una romana: “Arrivo a Roma il 3 e penso di fermarmi qualche giorno”. Il fratello di Belen è un tipo romantico: “Credo nell’amore eterno, assolutamente. Ma prima bisognerebbe spiegare all’essere umano che le relazioni sono come una partita a tennis: senza p**** non si gioca”.

Leggi anche

Jeremias, fratello Cecilia Rodriguez/ "Dopo Isola toccato il fondo: salvo grazie a famiglia e fidanzata"