Rilasciati altri tre video-promo con le coppie di Temptation Island Vip, tra cui quelli di Andrea Zenga e Alessandra Golastra e Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il terzo è quello di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. “In questo ultimo periodo”, racconta Stefano, “mi ritrovo a fare più da genitore che da compagno. Voglio capire se a fianco a me ho una ragazzina o una donna”. Nicoletta conferma: “Vorrei capire se la differenza d’età tra me e Stefano possa condizionare il nostro rapporto”. Lui ha 46 anni, lei 27. Poco più giovane 25 anni Andrea Zenga: “Voglio dimostrarle che di me si può fidare. È un modo per sbloccare la sua gelosia”. Alessandra invece, è molto timorosa: “Ho paura che a lui possa piacere questo mondo e io invece vorrei che restassimo con i piedi per terra, uniti come prima con le nostre abitudini”. [agg. di Rossella Pastore]



“Valeria Marini? Ha un carattere difficile”

Valerina Marini e il suo Patrick sono già in Sardegna e sono alle prese con le registrazioni di Temptation Island Vip al via a fine mese su Canale 5. La bella star italiana non è al suo primo reality ma, sicuramente, questa volta sarà un po’ diverso perchè costretta a mettere a nudo i suoi sentimenti. Proprio nella clip di presentazione la bella Valeria Marini annuncia di voler testare il suo rapporto con Patrick. I due sono tornati insieme da marzo ma Valeria vuole sapere se il loro rapporto è destinato a decollare oppure no. Lo stesso vuole fare il suo compagno pronto a “testare” la Marini: “Lei ha un carattere difficile, a Temptation Island Vip proverò a conoscere altri lati di lei”. Cosa potrà mai succedere ai due in balia dei tentatori? Lei rimarrà fedele al suo Patrick e lui troverà il coraggio e la voglia di andare avanti magari passando al prossimo step della loro relazione? Clicca qui per vedere il video di presentazione pubblicato sui profili ufficiali della trasmissione. (Hedda Hopper)



Stefano Bettarini e la differenza d’età

La prima puntata di Temptation Island Vip si avvicina e i primi video di presentazione dei fidanzati che si metteranno alla prova in Sardegna cominciano ad essere diffusi su Canale 5. Tra le coppie più attese di questa edizione ci sono senza dubbio Stefano Bettarini, ex della conduttrice Simona Ventura, e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, molto più giovane di lui. E proprio la differenza d’età appare come una delle cause di dubbio per questa relazione. Nella clip, l’ex calciatore afferma di sentirsi più padre che compagno di Nicoletta, anche se confessa di apprezzare la maturità evidenziata spesso dalla sua fidanzata. Stefano quindi parteciperà al reality con il preciso intento di capire se la sua compagna sarà capace di dimostrare un lato più adulto, indispensabile per un salto di qualità della relazione. Diversi i dubbi della Larini, che confessa di essersi sentita messa da parte da Bettarini e ora vuole avere la certezza di essere davvero una persona importante per lui. [Agg. di Dorigo Annalisa]



Nilufar e Giordano in crisi?

Manca poco all’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip. In questi giorni sono in corso le registrazioni e cresce quindi l’attesa per vedere le sei coppie nel resort in Sardegna. Nelle ultime ore sono usciti i primi tre video di presentazione, tra cui quello di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro storia non è cominciata nel migliore dei modi perché la napoletana ha rivelato dopo il programma di aver frequentato un altro ragazzo durante il suo trono, ma il suo corteggiatore ha deciso di perdonarla. Se Nilufar ha deciso di partecipare al programma per provare a tenere sotto controllo la sua gelosia, Giordano vuole uscire più maturo da questa esperienza. «Se ho deciso di rimanere con lei è perchè credo in noi, nella nostra relazione e in quello che abbiamo costruito», ha raccontato il giovane maestro di sci. Clicca qui per il video. (agg. di Silvana Palazzo)

Il programma al via il 12 settembre?

Riprese verso il gran finale e messa in onda anticipata a settembre? Le ultime voci sulla prima edizione di Temptation Island Vip fanno ben sperare. Dopo aver parlato di ottobre e di una messa in onda contemporanea al Grande Fratello Vip (sarebbe stato da folli!), sembra proprio che Canale 5 abbia pensato a mercoledì 12 settembre per la messa in onda del reality dei sentimenti. Le registrazioni sono quasi al termine e la messa in onda già da mercoledì 12 potrebbero confermare l’alternanza di Temptation Island e Grande Fratello che, a questo punto, inizierà proprio da metà ottobre. Tutto risolto quindi? Sembrerebbe di sì anche se, al momento, questi sono solo rumors non confermati e questo significa che dovremo attendere notizie ufficiali e i promo con la data per averne conferma a meno che la guida tv non faccia il lavoro sporco. Canale 5 è sotto la lente e ogni informazione sarà presa subito di mira da giornali e siti web. Pronti per la grande stagione dei reality? (Hedda Hopper)

Nilufar e Giordano già in crisi?

Proseguono incessantemente le riprese della prima edizione famosa di Temptation Island Vip. Il VicoloDelleNews, ha scoperto un movimento social non di poco conto. Ed infatti, dopo il ritorno in scena da parte di Francesco Chiofalo e Davide Rossi (sono tornati entrambi su Instagram), anche Nilufar Addati ha incominciato a seguire una ragazza che si dice possa fare parte dello staff del programma. Come è possibile che la Addati sia già in possesso di internet? Le colleghe del Vicolo hanno ipotizzato dei passaggi social più che validi. Nilufar e Giordano potrebbero essere già fuori dei giochi. Oppure, durante i tempi morti tra una registrazione e l’altra, possono utilizzare i social. Inoltre, cosa più accreditata, il profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe essere gestito da un collaboratore oppure da un familiare. Questa scelta infatti, è stata messa in atto anche da Sossio Aruta e Valeria Marini. Staremo a vedere cosa accadrà in queste giornate e se Nilufar e Giordano, usciranno dal programma più forti di prima così come gli estimatori si augurano. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sossio e Ursulta se la giocano tutta!

Le riprese della prima edizione famosa di Temptation Island Vip, sono iniziate. Tanta è l’attesa e cresce ogni giorno che passa. Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale, il reality show di stampo sociologico non dovrebbe comunque slittare ad ottobre come inizialmente Blogo aveva anticipato. Ed infatti, il buon Gabriele Parpiglia di recente ha ufficializzato settembre come mese di messa in onda del programma condotto da Simona Ventura. Tra le coppie in “gioco” anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo direttamente dal trono over di Uomini e Donne. I due hanno accettato di mettersi in discussione per capire l’entità del loro sentimento. La dama ha dimostrato di essere molto gelosa e non si fida del suo compagno, fortemente “farfallone”. Prima di partire per questa nuova esperienza, si sono confidati tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove hanno parlato di una turbolenta estate tra passione e litigi. Sossio ha svelato che la distanza è diventata motivo di lite: “Lei non si fida di me. Pensa che io faccia il playboy con le donne. A luglio la sua gelosia l’ha portata persino a lasciarmi: fortunatamente è stato solo per ventiquattro ore”.

Temptation Island Vip, Sossio e Ursula: le dichiarazioni a caldo

Anche Ursula Bennardo ha raccontato le sue emozioni a caldo prima di partire per Temptation Island Vip. “Ho bisogno di capire che noi due possiamo superare tutte le ostilità. Mi immagino una vita insieme e mi chiedo se avrò  sempre la pazienza di disinnescare i conflitti. Sossio sa che a volte non amo alcuni suoi lati caratteriali. In certe occasioni si mostra arrogante e presuntuoso. Non sempre riusciamo a portare avanti una discussione e questo mi disarma e mi porta a lasciar perdere. Quando accade, lui pensa di vincere, mentre io penso che il più forte sia chi sa lasciare andare. In una lite non esistono vincitori o perdenti”. Entrambi non parlano ancora d’amore nonostante siano consapevoli che il loro rapporto si sia modificato notevolmente. “Provo qualcosa di più forte ma non posso parlare di amore. In quelle circostanze si diventa totalmente irrazionali e io invece, a oggi, riesco ancora a essere molto lucida su di noi. Sossio si aspetta che sia io a dirgli per prima che lo amo e che voglio vivere con lui. E non mi infastidisce che un giorno sia io a dover fare il primo passo. Anzi, quando sentirò delle emozioni importanti lo farò senza paura”, ha concluso Ursula.