La registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha visto scendere in pista moltissimi volti conosciuti. Tra questi, anche Lara di Temptation Island che ha avuto modo di confrontarsi con l’ex fidanzato Michael. Dopo la fine del programma, le loro strade si sono definitivamente separate. Lara ha lasciato il Nord per trasferirsi a Roma insieme a Martina Sebastiani mentre lui, durante le prime battute fuori, ha cercato anche di chiederle scusa. Così come riferisce il VicoloDelleNews, i due ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia e, nonostante lui abbia chiesto ripetutamente scusa, la sua ex fidanzata ha deciso di non perdonarlo. Inoltre, durante il confronto, Michael ha voluto precisare di non avere tradito la fidanzata. Con la single infatti, ci sarebbero stati “solo semplici baci”. La situazione è degenerata dopo pochissimo tempo, mettendo in mezzo anche la famiglia di lui. Solo il sapiente intervento di Maria De Filippi ha potuto calmare un poco le acque agitatissime. Al termine del loro confronto, i due non si sono neanche salutati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LUIGI E LORENZO PUNTANO LA STESSA RAGAZZA
La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha visto la presentazione dei nuovi tronisti. Come ben sapete, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni siedono vicini per conoscere la donna della loro vita dopo Sara Affi Fella. Entrambi, anche durante le battute iniziati di questo nuovo percorso, pare abbiano puntato la stessa ragazza. Lei si chiama Carolina Meschini, così come rivelano le colleghe de IlVicoloDelleNews. La corteggiatrice, pare essere un volto che punta verso il mondo della moda. Ed infatti, proprio l’attento Vicolo ha beccato online sul portale di Donna Moderna, il suo post “promozionale” per il concorso “Donne Vere”, lanciato dallo stesso magazine per cercare una ragazza copertina. “Ciao! Mi chiamo Carolina, ho 20 anni, amo la moda e il mondo del make-up. Mi piace osare e essere originale. Pratico sport all’aria aperta e leggo romanzi. La mia più grande passione sono gli animali, infatti ho un cane di nome Mia, che ho adottato dopo essere stata salvata dal Green Hill. Mi piacerebbe posare per Donne Vere e mettermi alla prova per questa nuova esperienza”. La giovane ha anche partecipato al concorso di Jadea, dopo ha conosciuto Jeremias Rodriguez e Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
NON MANCANO LE POLEMICHE
La nuova stagione di Uomini e Donne è appena cominciata e non mancano le polemiche. Dopo la prima registrazione del trono classico che ha ufficializzato i nomi dei nuovi tronisti, non mancano le reazioni del web. La redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di rilanciare il trono classico ripartendo da Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone. Se per i primi tre le critiche erano stato messe in conto, così non è accaduto per la splendida siciliana. Mara che non ha mai partecipato a Uomini e Donne, nel video di presentazione ha parlato della sua difficile infanzia in Germania dove è stata dura riuscire ad andare avanti. Il racconto di Mara ha strappato lacrime ai presenti in studio mentre sul web ha diviso il pubblico. In molti, infatti, hanno notato come, nonostante il difficile passato, Mara sembrerebbe aver ceduto al fascino della chirurgia plastica. Anche ex protagonisti della trasmissione hanno detto la propria sui nuovi tronisti e, tra i vari commenti, quello che sta facendo più rumore è sicuramente quello di Emanuele Mauti.
IL COMMENTO DI EMANUELE MAUTI SU MARA FASONE
L’ex fidanzato di Sonia Lorenzi, su Instagram, dopo aver visto le foto dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ha detto la sua su Mara Fasone, l’unica non nota al pubblico del dating show di canale 5. L’ex corteggiatore, dopo aver apprezzato la scelta della redazione, ha prontamente cambiato idea facendo un passo indietro. “Esco da lavoro, apro Instagram e vedo che tutte le pagine di Uomini e Donne presentano la nuova tronista… Occhi a cuoricino. Finalmente ho detto, finalmente… profonda invidia verso chi si troverà lì a corteggiarla, ve lo giuro” – ha detto inizialmente Emanuele che, dopo aver visto alcune foto di ieri e di oggi di Mara Fasone, fa retromarcia e, su Instagram, spiega il motivo del suo cambiamento – “Ma perché dovete diventare delle altre persone?”. Emanuele, dunque, non avrebbe gradito il cambiamento della tronista. In attesa della prima puntata che andrà in onda il 10 settembre, dunque, la prima polemica è servita.