Anche se a distanza di migliaia di chilometri, continuano le frecciatine tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È la nota conduttrice, sua ex collega a I Fatti Vostri e attualmente protagonista della nuova edizione di Pechino Express, ad aver lanciato una stoccata in direzione di Magalli. La battuta fatta sul peso dell’ex collega non è rimasta inosservata dal web e tanti l’hanno presa sul ridere. La frecciatina è arrivata fino a Magalli che, a suo modo, ha replicato alla replica. Al commento di una utente che sulla pagina facebook della trasmissione scrive: “Adriana Volpe è fantastica, fa troppo ridere”, Magalli risponde: “E non lo sa” seguito da tre smiley ridenti. Un gesto che è una chiara risposta sarcastica alla battuta fatta dalla Volpe. Insomma, la pace è ancora lontana. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA BATTUTA SU MAGALLI A PECHINO EXPRESS
È iniziata la nuova edizione di Pechino Express che, quest’anno, parte da Tangeri, in Marocco. Tra i concorrenti della nuova edizione troviamo anche Adriana Volpe e Marcello Cirillo, che vanno a comporre la coppia dei “Mattutini”, nome preso dal fatto di essere stati per tanti anni colleghi a “I Fatti Vostri”. Sono ben note le motivazioni che hanno portato alla frattura tra il programma mattutino di Rai 2 e la Volpe, oggi non più conduttrice dello show. Riecheggiano ancora le parole forti volate tra Adriana e l’ex collega Giancarlo Magalli che, inaspettatamente, spunta anche a Perchino Express. Ebbene sì: l’avventura è appena iniziata ma la Volpe pensa subito a Magalli e lo cita.
LA FRECCIATINA A GIANCARLO MAGALLI
Il tutto capita quando Adriana e Marcello si ritrovano a dover sollevare una cassa molto pesante, che mette la Volpe in difficoltà. È a questo punto che la conduttrice si lascia sfuggire una battuta: “Manco ci fosse Magalli“, riferita alla pesantezza della cassa che i due devono trasportare. Adriana quasi si blocca dopo la battuta sull’ex collega, mentre Marcello Cirillo scoppia a ridere e non commenta la frase dell’amica. Una frase veloce che, tuttavia, non è passata inosservata e sul web non mancano commenti che fanno riferimento alla nuova frecciatina diretta a Magalli. Chissà se il conduttore risponderà…