È un compleanno decisamente anomalo quello che ha trascorso ieri Belen Rodriguez. La showgirl, solitamente molto attiva nei social network, ha evitato di postare foto relative ai festeggiamenti, limitandosi ad un’immagine in cui appare con il volto decisamente imbronciato. Sembrano lontanissimi i tempi delle dichiarazioni di amore pubblico per Andrea Iannone, con il quale recentemente sarebbe giunta la clamorosa rottura. Ora Belen pensa solo a se stessa, come confermato anche dalla didascalia dell’ultima immagine da lei pubblicata: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…. nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero……. #tantiauguriame” (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan). E anche Andrea Iannone, colui che in passato non si era fatto mancare mai un’augurio speciale per la sua donna in occasione dell’importante ricorrenza, quest’anno tace nei social, limitandosi a foto ufficiali o pubblicitarie. Chi tace acconsente dunque? Ormai non sembrano esserci dubbi su questa rottura… [Agg. di Dorigo Annalisa]



UN NUOVO AMORE NELL’ARIA?

Sono ore concitate queste per i fan di Belene Rodriguez che continuano ad essere trasportati dai pettegolezzi di questi giorni. In un primo momento si è parlato della sua gravidanza e di un avvenimento andato in scena dietro le quinte di Tu si Que Vales poi della sua rottura con Andrea Iannone che sarebbe stata confermata da una fonte vicino all’argentina. Secondo quest’ultima sembra che la stessa Belen abbia confermato che questa volta non si tratta di una crisi passeggera ma di una vera e propria rottura. Fatto sta che tra poche ore l’argentina festeggerà il suo compleanno e che gli occhi sono tutti puntati sul locale di Milano scelto come location. Quale dei suoi ex sarà presente alla festa? Fabrizio Corona in queste ore è impegnato negli studi Mediaset per la registrazione dell’intervista a Verissimo, Andrea Iannone è impegnato in bici, e Stefano De Martino? Dopo il ritrovato equilibrio con l’ex moglie proprio il ballerino potrebbe prendere parte all’evento per la felicità di Santiago. Sarà lui l’unico ospite? (Hedda Hopper)



SILENZIO SOCIAL PER L’ARGENTINA

Tutto tace sui profili social anche nel giorno del suo 34esimo compleanno. Se fino allo scorso anno, la showgirl mostrava ai fans i momenti più belli del compleanno, quest’anno, le cose, sembrano decisamente diverse. La showgirl ha postato un’unica foto con cui ha svelato di non sapere ancora cosa vuole, ma di sapere cosa non vuole più nella sua vita, ma finora non si sa nulla dell’eventuale festa nel corso della quale brinderà ai suoi 34 anni. Per la showgirl argentina è un compleanno diverso dai soliti e che sicuramente trascorrerà insieme al figlio Santiago, ai genitori, alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias e alle sue inseparabili amiche. Sulla presenza di Andrea Iannone c’è un grande punto interrogativo anche se, poco fa, il pilota ha pubblicato sulle storie di Instagram una foto in cui, oltre al suo viso, s’intravede quello che dovrebbe essere un jet privato. Per la showgirl, dunque, sarà un compleanno all’insegna della riservatezza anche se i fan sperano di poter vedere qualche immagine della serata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



COMPLEANNO AMARO PER BELEN?

Mentre il gossip impazza e si chiede se Belen Rodriguez e Andrea Iannone si siano lasciati davvero come ha annunciato il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, la showgirl argentina compie oggi 34 anni. Era il 20 settembre del 1984 quando la signora Veronica Cozzani metteva al mondo la sua primogenita a cui oggi, in occasione del suo compleanno, ha scritto: “una volta eri così, oggi un pezzo di donna. Tanti auguri, ti voglio bene”. Per salutare i suoi 33 anni, Belen, su Instagram, ha postato una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza scrivendo: “Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”. Cos’è che non vuole più, dunque, la showgirl argentina? Il 20 settembre, fino a qualche anno fa, era anche l’anniversario del suo matrimonio con Stefano De Martino a cui resterà comunque sempre legata per il figlio Santiago. Oggi, con la maturità di una madre e di una donna adulta, Belen sa cosa vuole non solo sul lavoro, ma anche dalla sua vita privata. Andrea Iannone farà parte delle cose che la showgirl vuole nella sua vita? Una domanda a cui è difficile rispondere. Finora, comunque, Iannone non ha ancora lasciato il proprio like alla foto di Belen e non ha pubblicato nessun messaggio d’auguri per lei.

BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE IL GOSSIP, MA I RUMORS…

«Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen, Belen, Belen… bla, bla, bla. Grazie per le assidue attenzioni»: la Rodriguez commenta così l’ultimo gossip sulla sua vita privata lanciato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Da qualche tempo, la showgirl continua a chiedere di essere lasciata in pace. Anche sui social, infatti, Belen posta meno foto rispetto al passato dimostrando di voler difendere la sua vita privata dopo essere stata per anni la protagonista assoluta del gossip. Quando ha conosciuto e si è innamorata di Andrea Iannone, ha deciso di difendere la storia dai pettegolezzi. Poche, infatti, le foto di coppia sui social: l’ultima risale allo scorso 9 agosto, giorno del compleanno del pilota. Nonostante la showgirl, dunque, continui a smentire tutte i pettegolezzi che la riguardano, i rumors su un presunto ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, tornato single dopo la fine della storia con Zoe Cristofoli, continuano.