La nuova edizione di X Factor sta per partire. Finalmente, milioni di fan potranno seguire i nuovi talenti che si apprestano ad entrare a far parte della nuova scena della musica italiana. Come anche le passate edizioni, uno dei giudici più carismatici e seguiti sarà Fedez. Il rapper è senza ombra di dubbio il personaggio del momento, chiacchierato e discusso praticamente su ogni giornale o magazine musicale e non. Come sempre però, quando si tratta di esercitare il suo ruolo di giudice, Fedez si dimostra professionale e sicuro al cento per cento. Ecco cosa ha fatto l’artista nella scorsa puntata di X factor e quali sono state le sue reazioni principali!
LUCIDO E SPONTANEO COME SEMPRE
Già nella prima puntata dello spettacolo, Fedez era apparso come il più lucido e spontaneo dietro al bancone dei giudici. Infatti, durante la seconda puntata del talent show, il rapper si è sempre dimostrato sincero ed ha deciso di esprimere il più delle volte un giudizio obiettivo che fosse poco condizionato dai suoi sentimenti o dalle sue emozioni. In effetti, se nella prima puntata Fedez si era emozionato per le esibizioni di alcuni talenti giovani, una su tutte la bella Martina, in questa puntata si è addirittura arrabbiato ed ha affrontato a viso aperto un concorrente. Davide, questo il nome del concorrente, si è esibito in una canzone del famoso gruppo rock U2. Tuttavia, la performance non ha per niente convinto i giudici ma Davide non ha accettato i consigli dei maestri, anzi ha mostrato un atteggiamento sfrontato e per niente umile.A quel punto fedez ha preso la parola ed ha redarguito il concorrente, sfidandolo e ricordandogli di essere in televisione, dicendo anche che se vuole mostrare il suo talento deve essere sempre professionale ed accettare le critiche. Dopo l’esibizione di Davide, sul palco è salita la ragazza Camilla che con la canzone La sera dei miracoli, ha fatto piangere la giuria, incluso Fedez. Una serata quella della seconda puntata che è stata un’altalena di emozioni per il noto rapper italiano!
SEMPRE ATTENTO AL SUO RUOLO
Come già detto in precedenza, Fedez si è dimostrato sempre attento al proprio ruolo, non facendosi contagiare dal tam tam mediatico che sta coinvolgendo la trasmissione ed in particolare il giudice Asia Argento. Fedez inoltre pare essersi sistemato e si è ripreso alla grande dopo la magnifica cerimonia organizzata in occasione del suo matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni. Molto probabilmente Fedez è riuscito ad esercitare anche il suo sangue freddo anche a causa della sua esperienza quale giudice di X Factor, visto che ormai la sua presenza al talent show è una garanzia. Oltre a ciò, Fedez ha dimostrato, grazie anche al successo di Rovazzi, di poter essere quasi un mentore per gli artisti più giovani che si vogliono mettere in mostra e non hanno esperienza nel settore. Dunque, il rapper si appresta ad essere uno dei preferiti sia da parte del pubblico sia da parte dei concorrenti che si susseguiranno sul palco della prossima edizione di X Factor!