Inizio assai incerto per Le Mannequin, che in questa prima puntata di Pechino Express 2018 hanno rischiato di essere eliminate dopo aver realizzato un percorso non brillante. In ultima posizione insieme ai Surfisti e Le signore della tv (salvate dai Mattutini), sono state le più votate dagli altri concorrenti, che hanno nel loro fascino un possibile vantaggio nel trovare i passaggi nelle prossime tappe. “Ci temono, è positivo”, si sono affrettate a chiarire le due concorrenti visibilmente amareggiate, ma alla fine il verdetto della busta nera ha deciso che la loro avventura a Pechino Express 2018 può continuare. Meno in vista rispetto alle vulcaniche signore della Tv, meno divertenti dei Ridanciani, in questa prima tappa Linda Morselli e Rachele Fogar sono passate in secondo piano e per loro, purtroppo, ben presto è arrivato il verdetto dei social: “Ma Le Mannequin chi sono mica ho capito #PechinoExpress”, “Le Mannequin per ora sono abbastanza anonime #PechinoExpress”. Riusciranno le due concorrenti a dare il massimo nelle prossime puntate? (Agg. di Fabiola Iuliano)



UN TALENTO DA SFRUTTARE!

Le Mannequin di Pechino Express 2018 sono formate da Linda Morselli e Rachele Fogar. Entrambe della provincia di Milano, condividono il lavoro da modella, anche se provengono da contesti del tutto diversi. Linda è infatti la compagna di Fernando Alonso, pilota di Formula 1 ed in passato ha avuto una lunga relazione con Valentino Rossi. Rachele invece è la figlia del celebre Ambrogio Fogar e nelle sue vene scorre la passione per sport estremi e le sfide. Non è un caso infatti se ha ottenuto il brevetto di paracadutismo ed ha deciso anche di imparare a guidare le barche, riuscendo a conquistare la patente nautica. Premesse che ci fanno ben sperare sul loro contributo al programma: difficile credere, nonostante si tratti di due modelle, che si daranno per vinte nell’adventure game. Forse sarà la Fogar a trascinare la compagna d’avventura verso le prove più difficili, ma anche la Morselli potrebbe sorprendere.



LINDA MORSELLI E RACHELE FOGAR DIFFICILE CHE RIESCANO AD EMERGERE

Difficile credere che le Mannequin riusciranno ad emergere a Pechino Express 2018. Eppure la coppia formata da Linda Morselli e Rachele Fogar potrebbero riservare importanti sorprese. Le due modelle infatti nascondono uno spirito selvaggio e la determinazione necessaria per completare ogni tipo di sfida in tempo record. Durante il gioco della Grande Abbuffata, non si sono date per vinte ed hanno sfruttato il tempo a loro disposizione per riuscire a finire la boule di cous cous. Tenaci ma non di certo veloci, visto che hanno impiegato davvero tanti secondi preziosi anche solo per mandare giù un boccone. Clicca qui per vedere il video delle Mannequin di Pechino Express 2018. Meno vincenti dal punto di vista della sintonia: solo due punti nel gioco facciamo a capirci, dove la Fogar si è improvvisata mimo per cercare di farsi capire dalla compagna di coppia.



PREVISIONI A SFAVORE

Le previsioni sembrano giocare a sfavore delle Mannequin: Pechino Express 2018 potrebbe rivelarsi una sfida troppo difficile per Rachele Fogar e Linda Morselli. Possiamo dare quasi per scontato che sarà quest’ultima a tirare fuori le unghie e trascinare l’altra verso la meta finale, anche se entrambe le modelle hanno già dimostrato nei giochi di preparazione di avere tenacia e grinta. Di certo un vantaggio per le prove su strada. Si lasceranno superare dai concorrenti con estrema difficoltà ed il loro aspetto fisico potrebbe persino avvantaggiarle durante l’autostop. Eppure qualcosa ci dice che il carico di lavoro finirà tutto sulle spalle della Fogar, abituata fin da piccola a mettersi alla prova in grandi sfide e location deserte. Lo si intuisce dal suo profilo instagram, dove non manca mai di documentare viaggi e vacanze. La scelta della Fogar ricade spesso su attività ad alto contenuto di adrenalina: in un post di maggio la vediamo pronta a lanciarsi nella traversata aerea delle Cascate del Niagara.