Guerra senza esclusioni di colpi tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli, andata in scena nella scorsa puntata di Pomeriggio 5. La giornalista ha criticato le foto sexy della brasiliana che sfoggia un fisico dalle curve mozzafiato. La Groppelli, però, ha espresso la sua opinione affermando di non gradire quel genere di fisicità. Tra le due sono così volate parole pesanti con la Britto che ha accusato la Groppelli di essere invidiosa. Da parte sua, però, Patrizia si è difesa affermando di non essere affatto invidiosa di lei ma di provare pietà. Come riporta il portale Bitchyf, le parole esatte sono state: “io non ti invidio, io provo pietà per te Fabiana”. La Britto, da parte sua, dopo aver scoperto che la Groppelli si è rifatta il seno, ha aggiunto: “Ma si è operata tre volte questa? Io non sono operata invece. Io mi amo così volgare. Vorresti avere le forme anche tu e guarda come ti sei finita”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



“NON SONO VOLGARE. TI SEI GUARDATA ALLO SPECCHIO?”

E’ successo di tutto nel salotto di Pomeriggio 5 nella scorsa puntata. Sotto gli occhi di Barbara D’Urso è andato in scena un acceso scambio di battute tra la brasiliana Fabiana Britto e la giornalista Patrizia Groppelli. Quest’ultima ha espresso il proprio parere su alcune foto della prorompente Fabiana che, di fronte ai commenti critici dell’opinionista di Barbara D’Urso, ha sbottato: “Non sono volgare. Ma guarda questa qui, ma ti sei guardata allo specchio?”. Patrizia Groppelli, da parte sua, non è rimasta in silenzio e come riporta il portale Bitchyf passa al contrattacco: “Ascolta io c’ho 20 anni più di te, cretina! Ma basta! Io non ti invidio, io provo pietà per te Fabiana”. A cercare di riportare la calma nel suo programma è stata la padrona di casa mentre Riccardo Signoretti si è schierato dalla parte di Fabiana e alla Groppelli ha detto: “Stai zitta Patrizia che ti seri rifatta il davanzale tre volte perché non ti è riuscita bene alla prima”. La discussione, poi, è andata avanti e, sicuramente la D’Urso, nelle prossime puntate, eviterà d’invitarle nuovamente entrambe (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LITE A POMERIGGIO 5

È scoppiata una nuova lite a Pomeriggio 5, dove Fabiana Britto e Patrizia Groppelli si sono rese nuovamente protagoniste di momenti di ‘alta televisione’. Le due opinioniste, che già qualche giorno fa avevano dato vita ad un siparietto decisamente trash, si sono scontrate duramente al punto da rendere necessario l’intervento di Barbara d’Urso, che le ha invitate a riprendere la calma. Tutto ha avuto inizio quando la coniglietta di Playboy, nota anche per la sua fugace apparizione al Grande Fratello 2018, ha accusato la collega di essere invidiosa del suo aspetto, ottenuto anche grazie a diversi interventi di chirurgia estetica. “Ma ti sei guardata allo specchio. Sei gelosa, guarda me come sono bella”, ha urlato la Britto, scatenando la rabbia della Groppelli, che ha usato parole grosse nei confronti dell’esuberante modella, arrivando a definirla ‘creti*a’. L’intervento di Barbara d’Urso non è bastato per riportare la tranquillità in studio e la lite trash è proseguita con nuove offese. Clicca qui per vedere il video della lite. 



VOLANO INSULTI TRA FABIANA BRITTO E PATRIZIA GROPPELLI

Lo scontro tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli a Pomeriggio 5 è proseguito con un botta e risposta in merito al seno dell’una e dell’altra. La Groppelli, infatti, ha accusato la gieffina di avere esagerato con gli interventi per aumentare la propria taglia, ma finendo così per causare l’intervento di Signoretti. È stato lui ad informare la Britto di come anche la sua rivale si sia rivolta, per ben tre volte, ad un chirurgo estetico. E tra un’accusa e l’altra sono arrivate anche le dichiarazioni di Fabiana in merito ad un possibile tradimento subito in passato dalla Groppelli, dichiarazione che poi è stata prontamente ritrattata. Il siparietto trash, nel quale sono volati insulti e accuse reciproche, è stato infine interrotto dall’intervento di Barbara d’Urso che ha portato le sue due ospiti. La Britto si è inoltre resa protagonista di altre dichiarazioni degne della ‘migliore’ tv spazzatura, nella quale ha chiamato in causa niente meno che la ‘pat*ata di Justine Mattera”.