Mara Fasone è ufficialmente la tronista più criticata di questa edizione di Uomini e donne. Sono bastate le prime due puntate del programma per conferma il fatto che per la bella siciliana non sarà facile andare avanti in questo percorso. La bella Mara si è presentata come semplice, e questo non collima con i ritocchini fatti per cambiare il suo corpo nonostante l’annunciata povertà, ha eliminato tanti ragazzi dopo essersi dichiarata allergica alla superficialità e, infine, ha ammesso di avere un debole per Luigi e andata in tilt quando l’ha visto dal vivo ma gli ha detto no, non vuole essere la sua corteggiatrice. Ma come andrà avanti adesso? Parte del pubblico la apprezza, l’altra parte un po’ meno ma lei non guarda in faccia nessuno e rilancia: “Mi sento molto simile per carattere a Rosa Perrotta”. E’ destinata a far discutere come lei? Sembra proprio di sì e oggi la rivedremo all’opera, come andrà a finire adesso? (Hedda Hopper)



ATTACCO IN STUDIO

Non inizia al meglio l’avventura di Mara Fasone a Uomini e Donne. La scorsa settimana, Maria De Filippi ha mandato in onda il video di presentazione della nuova tronista, che ha commosso e colpito tutti. Una ragazza dal passato complicato, matura e sensibile oltre che molto bella è quando si è visto dal video in questione. Tuttavia, il suo comportamento in studio e in esterna ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto ai corteggiatori da lei eliminati. È soprattutto un corteggiatore, Marco, ad esserne dispiaciuto e ad affrontarla sia in esterna che in studio: “Sei superficiale, non sei affatto la ragazza che abbiamo visto nel video di presentazione”. A supportare le sue parole anche altri corteggiatori in studio, dispiaciuti dal suo comportamento.



MARA FASONE AL CENTRO DELLE POLEMICHE

“Io tengo a precisare che non ho giudicato nessuno ma sono loro che hanno giudicato me”, esordisce allora Mara in studio dopo aver visto il video che riassume tutto. I quattro corteggiatori da lei eliminati tornano in studio, perché attendono anche le parole di Teresa, e hanno un nuovo confronto e scoppia quasi una lite, di nuovo, con Marco. Mara conferma, alla fine, la sua decisione di eliminare i quattro ragazzi che però vengono tenuti tutti da Teresa. Sul web, il comportamento deciso di Mara è al momento fortemente criticato. Mara arrogante si crede miss universo! già si sente sul piedistallo! …scendi nn sei nessuno!” scrive una telespettatrice; ma c’è anche chi ha apprezzato la sua decisione “Mara è una tosta, veramente tosta! Altre troniste hanno tenuto corteggiatori fino all’ultimo, e poi hanno preso in giro tutti.”