Lorenzo Riccardi conosce tutti i misteri che si nascondono dietro la nuova storia d’amore di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini? A quanto pare sì… il tronista di Uomini e Donne, prima di accomodarsi sulla famosa poltrona rossa, era arrivato nel programma per corteggiare proprio la verace campana. Discutendo animatamente con Luigi Mastroianni nel corso del nuovo appuntamento televisivo di oggi, si sono evidenziati nuovi retroscena. Ed infatti, proprio Luigi ha confidato di volere corteggiare Mara Fasone e Lorenzo a tal proposito, ha ricordato la famosa chiamata del Mastroianni domandando se sapesse qualcosa sul potenziale riavvicinamento della Affi Fella all’ex storico Nicola Panico. Tina Cipollari non ha apprezzato le esternazioni inedite di Lorenzo ma lui ha tagliato corto: “Io so tutto”. Con queste brevi parole, il buon Riccardi ha confessato in qualche modo di essere a conoscenza di dettagli che probabilmente non tutti conoscono. Dopo Nicola Panico che “minaccia” di parlare, anche Lorenzo ha espresso il suo punto di vista accentuando i dubbi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nicola Panico prepara il clamoroso annuncio
Nicola Panico non ha affato digerito il comportamento della sua ex fidanzata Sara Affi Fella che, dopo avere tentato la carriera da tronista a Uomini e donne, ha recentemente annunciato il fidanzamento con il calciatore Vittorio Parigini. Negli ultimi giorni, il fidanzato con il quale aveva condiviso l’avventura a Temptation Island ha lanciato diverse frecciatine su Instagram, dicendosi pronto a raccontare dei clamorosi retroscena. “Sono giorni che chiedete tutti la stessa cosa. Appena lo riterrò opportuno dirò tutto, dirò come stanno le cose”, aveva scritto in una story, successivamente chiamata in causa anche da una fonte a lui vicina. Un amico di Nicola, intervistato da Fanpage.it ha confermato come molto presto la verità verrà a galla su quanto realmente accaduto negli ultimi tempi. Riporta il sito: “Le stories parlano chiaro. Lui sta aspettando si verifichino alcune cose prima di parlare. Intende metterci la faccia, ma presto racconterà tutto”. Ma quali saranno le tanto clamorose dichiarazioni? Forse Sara frequentava Parigini già durante Uomini e donne? [Agg. di Dorigo Annalisa]
Dubbi sulla storica con Parigini
Sara Affi Fella ha ufficializzato la sua relazione d’amore con Vittorio Parigini, il giocatore di calcio che le ha rubato il cuore. Se Luigi Mastroianni non ha praticamente proferito parola, la stessa cosa non può dirsi di Nicola Panico, il primo fidanzato. Sara e lo storico ex, avevano partecipato a Temptation Island e proprio dopo il falò finale, la giovane lo aveva mollato per poi riprenderlo. Le cose però, si sono definitivamente rotte e lei è salita sul famoso trono rosso di Uomini e Donne, alla ricerca di un nuovo amore. La scelta è ricaduta sul siciliano Luigi ma, dopo pochissimo tempo le cose tra di loro sono finite a tarallucci e vino. Qualcuno mormora che l’interesse tra Sara e Vittorio sia scoppiato anche in vacanza a giugno, ma di ciò non vi è alcuna conferma ufficiale e – ad oggi – rimangono solamente delle voci. Dopo avere ufficializzato la nuova relazione, il pubblico social non ha accolto di buon grado la novella, accusandola di essere stata falsa proprio con il buon Mastroianni.
Nicola Panico e Vittorio Parigini: frecciatine social
Tra i tanti volti che hanno attaccato Sara Affi Fella, compare anche l’ex fidanzato Nicola Panico. Dopo avere saputo della nuova storia d’amore con Vittorio Parigini, ha iniziato a lanciare frecciatine social come se piovesse, una dopo l’altra. Una delle ultime risale a poche ore fa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto insieme al suo attuale fidanzato, scrivendo “Complici”. Successivamente Nicola ha scritto un messaggio tramite le Stories di Instagram: “Ma quanti complici… Presto nei migliori cinema”. Vittorio Parigini intanto, ha “risposto” in maniera indiretta proprio su Instagram mettendo un “like” ad un commento di Maicol Berti, ex gieffino che si domanda: “Ma perché questo non si fa una vita?”. Una cosa è chiara: Nicola Panico non ha mai digerito di essere stato lasciato dalla sua ex fidanzata. Anche dopo la scelta di Luigi infatti, erano arrivate numerose frecciatine. Non sarà il caso di farsene una ragione? Del resto, la loro relazione d’amore non è finita proprio ieri…